Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312R surriscaldamento????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    f 1000

Originally posted by dollarone View Post
    visto ke siamo simili...il caricamento sui polsi ????dimi la verit? eh !!!!
    e ke nn l ho mai provata..nn conosco nessuno ke la ha....domani ne vado a vedere un...SE ME LA FA "PROVARE"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiok View Post
      Io ho un 312R ho montato la girante e tolto il catalizzatore ....moto ok!!!!!
      Ho provato un 312R avevo trovato un'occasione,ma la temperatura ? arrivata alle stelle, come mi avevano gi? avvisato, x non parlare poi della pozza d'acqua che ha fatto al rientro. Quindi ? un problema che di pu? risolvere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lisa s View Post
        Ho provato un 312R avevo trovato un'occasione,ma la temperatura ? arrivata alle stelle, come mi avevano gi? avvisato, x non parlare poi della pozza d'acqua che ha fatto al rientro. Quindi ? un problema che di pu? risolvere?
        anche la mia aveva questo problema ma ? stato risolto sostituendo il tappo e il bocchettone del vaso di espansione del liquido di raffreddamento che rano difettati!!

Comment

• Font Size
          La pozza di liquido refrigerante la fa se il livello del liquido supera anche di poco il minimo. Va tenuto basso e controllato con frequenza.
          Oppure lo fa se hai un difetto al tappo o al bocchettone di tenuta.
          Il calore lo avrai sempre, gli scarichi sono sotto al sedere, qualsiasi soluzione allevia un p? ma non risolve, tranne che mettere uno scarico laterale, ma non avrebbe senso.
          Girante acqua, togliere il cat, mettere un sottosella pi? isolante e isolare con del nastro da ferramenta i colli sono le soluzioni adottabili per migliore la situazione calore.
          Ma cmq da fermo ad un semaforo la lancetta ti segner? sempre i 106/7? almeno...se sei fortunato...

La comodit? ? soggettiva.
          Io ero comodo, sono 181 cm per 70 kili.
          Polsi molto caricati, spalle e collo sempre tesi, bisogna solo abituarsi.
          Io per farlo la presi appena ritirata tutti i giorni la sera, facendoci 100 Km a botta. Rientravo stanco e snervato, ma poi ne ? valsa la pena.

Comment

• Font Size
            Mah.. secondo me chi sale su una F4 parlo per la vecchia.. si dice '***** ? la mia moto' come posizione...

Rispetto a una JAP ti trovi alto col culo...

Cmq. calcola che io sono 1.87 x85 kg e mi trovo bene.. ho avuto R1, R7, ZX-10R, GSX-R 1000 K7.. ecc. ecc.

Poi dipende... sicuramente se ci giri in pista non pensare di andare pi? forte che con la CBR che ? universalmente una moto facile...

Con questa devi essere molto preciso di traiettoria e ha un APRI e CHIUDI parecchio fastidioso... finch? non metti mano a un p? di cose..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah.. secondo me chi sale su una F4 parlo per la vecchia.. si dice '***** ? la mia moto' come posizione...
              .....
              Pensare che alla fine non l'ho presa

Comment

• Font Size
                perch? fate il confronto col fuko e nessuno si sente all'altezza?
                Originally posted by fabiok View Post
                ehmmmmm anche.....
                caspita , questa non l'ho capita, illuminatemi .........

Comment

• Font Size
                  che ormai nessuno osa pi? prendere la bianca nera con righina rossa.... tua esclusiva!

Comment

• Font Size
                    che ormai nessuno osa pi? prendere la bianca nera con righina rossa.... tua esclusiva!
                    ah, ok, comunque anch'io sono alto 1.86 per 86 kg e la uso per farci turismo sempre con passeggera, robe da 450 km in un pomeriggio e mi ci trovo molto bene tanto che la preferisco alla brutale
                    ps: non sono nemmeno un giovincello ormai quindi qualche dolorino poi lo sento , ma niente di che ela soddisfazione di usarla sovrasta anche quelli
                    Last edited by fuko-dao; 13-02-11, 21:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      ah, ok, comunque anch'io sono alto 1.86 per 86 kg e la uso per farci turismo sempre con passeggera, robe da 450 km in un pomeriggio e mi ci trovo molto bene tanto che la preferisco alla brutale
                      Azz.. ma tu hai il fisico... vacca io mi sto invaccando.. boh.. ok che sono messo cos? cos? di gamba.. ma azzo..

Devo buttare gi? di fionda 4 kg senn? non entro nella tuta.

Comment

• Font Size
                        Azz.. ma tu hai il fisico... vacca io mi sto invaccando.. boh.. ok che sono messo cos? cos? di gamba.. ma azzo..

Devo buttare gi? di fionda 4 kg senn? non entro nella tuta.
                        il fisico ? una cosa che ormai ? andata in pensione

Comment

• Font Size
                          Qua vedi girante e carter pompa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dollarone View Post
                            grazie per il consiglio...mi sto spaventando !!! la uso abbasanza anke in citt?...ho trovato un f 312 r del 2007 con 8000kilometri a euro 7900.!!!!domani vado a v?derela....
                            ...mmmh in cit?!!!!!! penso che sia quasi impossibile da usare....sopratutto in estate.....per il resto di dar? sensazioni uniche

Comment

• Font Size
                              comunque l'F4 bianca e nera con striscetta rossa scalda meno gi? di serie..............
                              Last edited by fuko-dao; 15-02-11, 09:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                comunque l'F4 bianca e nera con striscetta rossa scalda meno gi? di serie..............
                                E piace pi? alle fighe..

Comment

X
                                Working...
                                X