che problemi puo causare se e di macchina,, problemi alla centralina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non trovo pi? il ***** di caricabatteria dell'F4
Collapse
X
-
-
il mio e 12v pero bisogna a vedere se va anche per la moto,, ho sentito che per avere una buona carica della batteria per moto e consigliato un caricabatterie con uscita di 3A mentre il mio parte a 7A,
Comment
-
Originally posted by motor x View Postil mio e 12v pero bisogna a vedere se va anche per la moto,, ho sentito che per avere una buona carica della batteria per moto e consigliato un caricabatterie con uscita di 3A mentre il mio parte a 7A,
.......l'amperaggio da usare per caricare una batteria deve essere il 10% di quello riportato sulla batteria.......se non ricordo male............se il tuo parte da 7 A mi pare troppo per una batteria da moto........i miei mantenitori caricano a 1 o 2 A......
Comment
-
Originally posted by motor x View Postquindi e meglio acquistarne uno per moto...
.........esatto..........tutti parlano un gran bene dei CTEK..........io ho preso un bosch, e lo pagai 30 euro........non lo uso sulla MV perch? con lei uso il suo datomi al momento dell'acquisto della moto, ma in sostanza il funzionamento ? identico, anzi, questo bosch mi pare anche migliore avendo qualche funzione ed accessorio in pi?........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........esatto..........tutti parlano un gran bene dei CTEK..........io ho preso un bosch, e lo pagai 30 euro........non lo uso sulla MV perch? con lei uso il suo datomi al momento dell'acquisto della moto, ma in sostanza il funzionamento ? identico, anzi, questo bosch mi pare anche migliore avendo qualche funzione ed accessorio in pi?........
Comment
-
ragazzi, basta un caricabatterie di 500ma, e piuttosto di lasciarlo sempre attaccato (anche se "stacca" in automatico o dovrebbe farlo..), meglio collegarlo ogni 15 giorni anche tramite un timer...
spendere 50 o pi? euro ? follia...
Comment
X
Comment