Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non trovo pi? il ***** di caricabatteria dell'F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che problemi puo causare se e di macchina,, problemi alla centralina

Comment

• Font Size
      ...........basta usare un mantenitore per batterie a 12V.......

Comment

• Font Size
        il mio e 12v pero bisogna a vedere se va anche per la moto,, ho sentito che per avere una buona carica della batteria per moto e consigliato un caricabatterie con uscita di 3A mentre il mio parte a 7A,

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Porca baldracca... qualcuno ne ha uno che gli avanza? Nuovo che costa? 200 euro?
          buaaaaaaaa

scommetto che appena avrai comprato quello nuovo come per incanto apparir? quello che hai perso

Comment

• Font Size
            Originally posted by motor x View Post
            il mio e 12v pero bisogna a vedere se va anche per la moto,, ho sentito che per avere una buona carica della batteria per moto e consigliato un caricabatterie con uscita di 3A mentre il mio parte a 7A,

.......l'amperaggio da usare per caricare una batteria deve essere il 10% di quello riportato sulla batteria.......se non ricordo male............se il tuo parte da 7 A mi pare troppo per una batteria da moto........i miei mantenitori caricano a 1 o 2 A......

Comment

• Font Size
              quindi e meglio acquistarne uno per moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motor x View Post
                quindi e meglio acquistarne uno per moto...

.........esatto..........tutti parlano un gran bene dei CTEK..........io ho preso un bosch, e lo pagai 30 euro........non lo uso sulla MV perch? con lei uso il suo datomi al momento dell'acquisto della moto, ma in sostanza il funzionamento ? identico, anzi, questo bosch mi pare anche migliore avendo qualche funzione ed accessorio in pi?........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .........esatto..........tutti parlano un gran bene dei CTEK..........io ho preso un bosch, e lo pagai 30 euro........non lo uso sulla MV perch? con lei uso il suo datomi al momento dell'acquisto della moto, ma in sostanza il funzionamento ? identico, anzi, questo bosch mi pare anche migliore avendo qualche funzione ed accessorio in pi?........
                  si il ctek e molto buono infatti credo di prendere o quello o il deca

Comment

• Font Size
                    ragazzi, basta un caricabatterie di 500ma, e piuttosto di lasciarlo sempre attaccato (anche se "stacca" in automatico o dovrebbe farlo..), meglio collegarlo ogni 15 giorni anche tramite un timer...

spendere 50 o pi? euro ? follia...

Comment

X
                    Working...
                    X