Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito mv agusta senza la 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sito mv agusta senza la 1078

ho fatto un salto sul sito mv.. cn mia grande meraviglia e dispiacere noto ke nella sezione f4 si trova solo il modello 2010.. ma la 1078 ke fine ha fatto?? nn mi dite ke ? stata tolta dal mercato?
    se ? veramente cosi.. bella caxxatona hanno fatto...
    la 1078 nn doveva essere intesa solo cm oggetto tecnologicamente all'avanguardia.. ma fiore all'okkiello stilistico e meccanico della casa.. no ke mi stampano la brutale da 11000 euri...

• Font Size
    ............semplicemente la F4 1078 non ? pi? un modello in produzione...........

Comment

• Font Size
      Ebb?.... non ? che se vai sul sito della Ferrari trovi il 360 modena...

Comment

• Font Size
        mi sembra normale

Comment

• Font Size
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , va beh, pazienza..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by RikiMv View Post
            ho fatto un salto sul sito mv.. cn mia grande meraviglia e dispiacere noto ke nella sezione f4 si trova solo il modello 2010.. ma la 1078 ke fine ha fatto?? nn mi dite ke ? stata tolta dal mercato?
            se ? veramente cosi.. bella caxxatona hanno fatto...
            la 1078 nn doveva essere intesa solo cm oggetto tecnologicamente all'avanguardia.. ma fiore all'okkiello stilistico e meccanico della casa.. no ke mi stampano la brutale da 11000 euri...
            Ciao RikiMv, devo dire che sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te!!
            L'avevo notato anch'io e anch'io dissento. S?, certo, ? un modello fuori produzione, ma - a parte il fatto che nei listini del nuovo sulle migliori riviste di motociclismo, la F4 1078 compare ancora (fino a questo mese, almeno) - il punto pi? importante, secondo me, ? che con questa moto in particolare MV Agusta ha segnato un record, imbattuto fino a poco fa per quanto riguarda la potenza, prima cio? dell'uscita dell'ultimo Ninja, dell'ultima Aprilia RSV4 Factory e della Bmw R 1000 RR, ma ancora imbattuto se si considera - invece - la velocit? massima raggiungibile da una moto di serie, prima che venga attivato il limitatore.
            E di questi due concetti, la moto (di serie) pi? potente del mondo e la moto (di serie) pi? veloce del mondo, la MV aveva fatto il suo fiore all'occhiello.
            Per questa ragione non avrebbe dovuto n? toglierla di produzione, o quantomeno lasciarla a "listino" ufficiale della casa, n? toglierla dal sito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Seicilindri View Post
              Ciao RikiMv, devo dire che sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te!!
              L'avevo notato anch'io e anch'io dissento. S?, certo, ? un modello fuori produzione, ma - a parte il fatto che nei listini del nuovo sulle migliori riviste di motociclismo, la F4 1078 compare ancora (fino a questo mese, almeno) - il punto pi? importante, secondo me, ? che con questa moto in particolare MV Agusta ha segnato un record, imbattuto fino a poco fa per quanto riguarda la potenza, prima cio? dell'uscita dell'ultimo Ninja, dell'ultima Aprilia RSV4 Factory e della Bmw R 1000 RR, ma ancora imbattuto se si considera - invece - la velocit? massima raggiungibile da una moto di serie, prima che venga attivato il limitatore.
              E di questi due concetti, la moto (di serie) pi? potente del mondo e la moto (di serie) pi? veloce del mondo, la MV aveva fatto il suo fiore all'occhiello.
              Per questa ragione non avrebbe dovuto n? toglierla di produzione, o quantomeno lasciarla a "listino" ufficiale della casa, n? toglierla dal sito.
              Benvenuto collega millesettantottista

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , va beh, pazienza..............
                Fascia a lutto per 2 anni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Benvenuto collega millesettantottista
                  ...GRAZIE!!, caro fuko-dao , ,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ciao mito22! ...Mi hai fatto ridere!! ...Hai ragione : troppo enfatica, forse, la mia risposta. Mi riferivo, per?, alla vanit? del Castiglioni. Non alla mia.
                    Vanit?, la sua, comunque, motivata.
                    Per il resto, chi se ne frega? Chi ha un MV se la gode (e gode) guidandola. Non (solo) guardandola sul sito!
                    ...Eh...eh..., ,

Comment

• Font Size
                      SEICIL.. passa su PRESENTAZIONI e presentati..

Qualche foto del tuo bocchino di 1078?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ...Ehi, mito22! ...Dimenticavo... Sei tu il Davide che mi ha scritto per darmi il benvenuto sulla mia casella di e-mail?

Comment

• Font Size
                          Yes.... son io il tale..

Comment

• Font Size
                            e va b?....invece di aprire il sito dell'mv apro l mio box per vedere la 1078 ah..ah.. anzi la cassaforte

Comment

X
                            Working...
                            X