Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove trovo l'olio per la f4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove trovo l'olio per la f4 1000

ciao a tutti apro un nuovo topic perch eforse l'altro non e quello adatto, volevo sapere dove posso trovare l'olio agip racing 10w60.. su internet ce qualcosa ma le caratterische sono diverse da quelle che indica la casa ad esempio la casa consiglia un API SJ e su internet con lo stesso olio dice che ha un API SG non so se sia un errore della mv e di internet oppure anno cambiato ligla...

voi cosa sapere a riguardo?

se avete qualche sito dove trovare tutto sulle mv agusta fatevi avanti

• Font Size
    ? tua la moto nel profilo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by battiluca View Post
      ? tua la moto nel profilo?
      magari spero di riuscire a farla cosi..

diciamo che vorrei farla come la tua tenendo cerchi a stella e varie parti cromate e oro
      Last edited by motor x; 11-02-11, 22:19.

Comment

• Font Size
        ah ok, perche l'avevo gia vista su mvagusta.net e mi domandavo se fossi tu il proprietario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motor x View Post
          magari spero di riuscire a farla cosi..

diciamo che vorrei farla come la tua tenendo cerchi a stella e varie parti cromate e oro
          Metti la tua..

Comment

• Font Size
            ciao a tutti apro un nuovo topic perch eforse l'altro non e quello adatto, volevo sapere dove posso trovare l'olio agip racing 10w60.. su internet ce qualcosa ma le caratterische sono diverse da quelle che indica la casa ad esempio la casa consiglia un API SJ e su internet con lo stesso olio dice che ha un API SG non so se sia un errore della mv e di internet oppure anno cambiato ligla...

voi cosa sapere a riguardo?

se avete qualche sito dove trovare tutto sulle mv agusta fatevi avanti

............l'agip racing non ? semplicissimo da trovare, avevo letto sul web che alcuni conce moto guzzi lo avevano, cos? come alcuni benzinai agip ben forniti.....qualcosa avevo anche visto su ebay........altrimenti potresti usare il bardhal xtc c60

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Metti la tua..
              presto mettero la mia adesso sono in faese di tagliando e non ha carene..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ............l'agip racing non ? semplicissimo da trovare, avevo letto sul web che alcuni conce moto guzzi lo avevano, cos? come alcuni benzinai agip ben forniti.....qualcosa avevo anche visto su ebay........altrimenti potresti usare il bardhal xtc c60
                su ebay ce l'olio che cerco pero ha una caratterista che non corrisponde con quella che fornisce la mv.. la mv consiglia API SJ e su internet si trova solo quella con API SG, quindi 2 sono le cose, ho hanno cambiato sigla o e l'olio diverso, pero controllando l'olio che mette mio fratello sulla ducati (shell advance ulta) ce scritto API SG

il bardhal segue le specifiche della casa pero magari mi trovo male in qualcos'altro,, voi cosa montate sulla vostra belva

Comment

• Font Size
                  su ebay ce l'olio che cerco pero ha una caratterista che non corrisponde con quella che fornisce la mv.. la mv consiglia API SJ e su internet si trova solo quella con API SG, quindi 2 sono le cose, ho hanno cambiato sigla o e l'olio diverso, pero controllando l'olio che mette mio fratello sulla ducati (shell advance ulta) ce scritto API SG

il bardhal segue le specifiche della casa pero magari mi trovo male in qualcos'altro,, voi cosa montate sulla vostra belva
                  al primo cambio ho messo l'agip racing 4t 10w60.........volevano mettermi il motul ma mi sono rifiutato......mi pare volessero mettere il 10w40............comunque bardahl e motorex hanno oli 100 % sintetici 10w60, dai un occhio ai loro siti, le caratteristiche dovrebbero essere perfette per la MV.........al prossimo cambio avevo intenzione di mettere bardahl, nel caso in cui non trovassi agip in maniera agevole.........

Comment

• Font Size
                    presto mettero la mia adesso sono in faese di tagliando e non ha carene..

si dovro mettere per forza il bardahl anche se volevo mettere l'originale,, ma nessuno mi sa dire perche cambia quella caratteristica dell'olio agip?

Comment

• Font Size
                      si dovro mettere per forza il bardahl anche se volevo mettere l'originale,, ma nessuno mi sa dire perche cambia quella caratteristica dell'olio agip?

...........guarda, ho a casa una confezione di agip racing 4t ed ho guardato la descrizione, compare proprio scritto API SG.........ed ? comunque l'olio che consiglia MV........comunque ribadisco che se cerchi su internet trovi persone che hanno trovato quest'olio presso i concessionari moto guzzi........nei prossimi giorni prover? a vedere pure io se lo trovo presso un paio di conce moto guzzi qua in zona...........per la nuova stagione un cambio d'olio vorrei farlo pure io......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........guarda, ho a casa una confezione di agip racing 4t ed ho guardato la descrizione, compare proprio scritto API SG.........ed ? comunque l'olio che consiglia MV........comunque ribadisco che se cerchi su internet trovi persone che hanno trovato quest'olio presso i concessionari moto guzzi........nei prossimi giorni prover? a vedere pure io se lo trovo presso un paio di conce moto guzzi qua in zona...........per la nuova stagione un cambio d'olio vorrei farlo pure io......
                        io su internet in germania lo trovo a 7,50? ed e quello che dici tu, se mi dici che ha quella scritta allora vado sul sicuro

Comment

• Font Size
                          io su internet in germania lo trovo a 7,50? ed e quello che dici tu, se mi dici che ha quella scritta allora vado sul sicuro
                          Guarda, io ho preso su ebay germania l'Agip 4T Racing 20w50 perch? la uso prevalentemente in pista e anche sulle mie confezioni c'? la sigla API SG.
                          Ho gi? fatto un paio di cambi e mi trovo bene, meglio che col motul V300 col quale avevo il cambio pi? ruvido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silvius62 View Post
                            Guarda, io ho preso su ebay germania l'Agip 4T Racing 20w50 perch? la uso prevalentemente in pista e anche sulle mie confezioni c'? la sigla API SG.
                            Ho gi? fatto un paio di cambi e mi trovo bene, meglio che col motul V300 col quale avevo il cambio pi? ruvido
                            ok perfetto allora acquisto quello,, cmq per uso su strada il 10w60 va piu che bene vero?

Comment

• Font Size
                              ok perfetto allora acquisto quello,, cmq per uso su strada il 10w60 va piu che bene vero?

...........direi di si...........vai tranquillo.

Comment

X
                              Working...
                              X