benvenutooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
f4 usata che mi consigliate??
Collapse
X
-
Originally posted by motor x View Postmagari la cambiata per sicurezza,, anche a me sembra strano,, cmq da quello che ho capito il rumore che fa potrebbe essere dovuto alla benzia avariata,, speriamo
Comment
-
-
Originally posted by motor x View Postguarnizione testa..no non dirmi cosi la sto rivendendo,, questa trasudazioni non ne ha,, il tagliando e al 100% da fare infatti sto gia ordinando i pezzi pero perche hai fatto la guarnizione testa?per quel rumore o altro
Comment
-
Brafo, sai mai con una MV!Originally posted by nicomarco81 View PostChiaramente la guarnizione di testa non fa' parte di un tagliando standard!!! L'ho fatta mettere nuova x sicurezza!!! E ormai che c'ero!!! Ho messo quella di 0,2mm in meno!!! Cos? da ricuperare un paio di cavalli... Persi nel invecchiamento!!!
Comment
-
mettere lo metto io non credo di darlo ai meccanici, qui nella mia zona sono pochi quelli che sanno frugare una mv..
controllando per l'olio ho visto delle offerte sull'agip racing pero la casa dice di montare un api sj e su internet vendono solo l'olio con api ag cosa cambiera
Comment
X
Comment