Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 usata che mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benvenutooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by motor x View Post
      magari la cambiata per sicurezza,, anche a me sembra strano,, cmq da quello che ho capito il rumore che fa potrebbe essere dovuto alla benzia avariata,, speriamo
      Chiaramente la guarnizione di testa non fa' parte di un tagliando standard!!! L'ho fatta mettere nuova x sicurezza!!! E ormai che c'ero!!! Ho messo quella di 0,2mm in meno!!! Cos? da ricuperare un paio di cavalli... Persi nel invecchiamento!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ORZOBARLEY View Post
        Visto che ci sei fai cambiare anche l'olio alle forcelle!!
        Esattissimo!!! Il mio probabilmente era ancora quello originale.... Stava passando di fase... Licquido-solido... Ed era di color nero metallizzato!!!

Comment

• Font Size
          guarnizione testa..no non dirmi cosi la sto rivendendo,, questa trasudazioni non ne ha,, il tagliando e al 100% da fare infatti sto gia ordinando i pezzi pero perche hai fatto la guarnizione testa?per quel rumore o altro
          Dopo un bel tagliando... (naturalmente anche senza fare la guarnizione di testa!!!)... E un po' di km... Il rumore dovrebbe sparire!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ai tagliandi cambi la guarnizione di testa? perch? non il motore direttamente? Ma baff..
            Sei sempre il solito!!!

Comment

• Font Size
              ok grazie a tutti per i consigli,, canbiando l'olio delle forcelle quale gli metto??

Comment

• Font Size
                Brafo, sai mai con una MV!
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Chiaramente la guarnizione di testa non fa' parte di un tagliando standard!!! L'ho fatta mettere nuova x sicurezza!!! E ormai che c'ero!!! Ho messo quella di 0,2mm in meno!!! Cos? da ricuperare un paio di cavalli... Persi nel invecchiamento!!!

Comment

• Font Size
                  Fatti consigliare da chi te lo mette.

O apri una nuova discussione.
                  ok grazie a tutti per i consigli,, canbiando l'olio delle forcelle quale gli metto??

Comment

• Font Size
                    mettere lo metto io non credo di darlo ai meccanici, qui nella mia zona sono pochi quelli che sanno frugare una mv..

controllando per l'olio ho visto delle offerte sull'agip racing pero la casa dice di montare un api sj e su internet vendono solo l'olio con api ag cosa cambiera

Comment

X
                    Working...
                    X