Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 usata che mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

f4 usata che mi consigliate??

ciao a tutti ho acquistato una f4 1000 fine 2004 con 9000km e scarico completo rg3 e eprom, ma moto si prensenta bene anche se quanche problemino su sensore cavalletto e sensore folle..

la moto era ferma quasi 2 anni perche ormai non la usava piu e infatti aveva ancora la benzina vecchia, arrivato a casa ho provato la moto da fermo e se provo ad accellerare poi mollo e riaccellero di botto senza farla salire troppo di giri fa un suono sulla testa tipo un battito,, pero del resto e perfetta la moto sale di giri senza problemi,, ripero la benzina era ancora la vecchia forse e dovuto a quello pero vorrei un vostro consiglio..

visto che ci sono dovrei fare anche il tagliando e volevo chiedervi che olio usare se quello della casa madre o altri e se cambiare le candele visto il costo che hanno...

per i sensori che mi dite?

• Font Size
    ciao e benvenuto,
    Io come olio uso l'Agip consigliato dalla casa e secondo me ? il migliore per sta moto anche se nel campo olio motore ce n'? per tutti i gusti. Per quanto riguarda le candele non ? che costino poi cos? tanto quelle come le originali, se le compri su ebay te la cavi con poco, mentre per il fatto del rumore che senti riaprendo il gas sarebbe da sentire e capire come riapri

Comment

• Font Size
      o perfetto allora prendero l'agip, mi hanno consigliato anche il castrol power racing pero e 10w50.

il rumore che sento e come se stia pestando qualcosa in testa, il rumore e abbastanza forse,, ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che puo essere dovuto al fatto che ha benzina vecchia e la detonazione viene in male... puo essere pero mi senbra strano che la benzina avariata puo creare un rumore del genere,,
      da folle accellero di colpo arriva a 3000 giri e molo come arriva a 1500 giri riaccellero di colpo rifacendolo andare a 3000-4000 giri e nel punto in cui riaccellero fa quel battito forte..spero non sia niente

per quanto riguarda i sensori non riesco a capire se e un problema di cavalletto o di marcia.. vi spiego-- se io accendo la moto in folle con cavalletto aperto la moto non accende pero la luce cavalletto aperto funziona, se invece accendo la moto a cavalletto chiuso la moto accende e la luce cavalletto e spenta pero quella della folle non accende in nessun modo..quindi il problema dove sarebbe???
      Last edited by motor x; 10-02-11, 17:58.

Comment

• Font Size
        se hai il cavalletto aperto e la moto non ? in folle non si accende quindi dovrebbe essere un problema di spia/sensore folle visto che non accendendosi (la spia del folle) per la centralina la moto ? in marcia anche se in folle. Dovresti smontarlo e provare a pulirlo, magari ? un po' incrostato/ossidato
        Last edited by fuko-dao; 10-02-11, 18:17.

Comment

• Font Size
          ok provero e poi ti faccio sapere,, secondo te ho fatto un affare lo pagata 7400€ con scarico rg3 completo e eprom 9000 km carene buone e anche tutto il resto aparte questi sensori.. anno immatricolazione fine 04 secondo te lo pagata troppo
          Last edited by motor x; 10-02-11, 18:24.

Comment

• Font Size
            Un nuovo MVista!!! Benvenuto!!! Io ho la 750!!! Anche io quando l'ho presa... Era ferma da due anni!!! Quel rumore... Lo faceva anche la mia!!! Ma dopo un bel tagliando completo!!! Guarnizione di testa nuova!!! Candele!!! Olio!!! E filtri!!! Un Po di chilometri... Passato tutto!!!

Comment

• Font Size
              guarnizione testa..no non dirmi cosi la sto rivendendo,, questa trasudazioni non ne ha,, il tagliando e al 100% da fare infatti sto gia ordinando i pezzi pero perche hai fatto la guarnizione testa?per quel rumore o altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Un nuovo MVista!!! Benvenuto!!! Io ho la 750!!! Anche io quando l'ho presa... Era ferma da due anni!!! Quel rumore... Lo faceva anche la mia!!! Ma dopo un bel tagliando completo!!! Guarnizione di testa nuova!!! Candele!!! Olio!!! E filtri!!! Un Po di chilometri... Passato tutto!!!
                Ai tagliandi cambi la guarnizione di testa? perch? non il motore direttamente? Ma baff..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ai tagliandi cambi la guarnizione di testa? perch? non il motore direttamente? Ma baff..
                  non ? che intendeva quella del coperchio valvole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    non ? che intendeva quella del coperchio valvole
                    William.. la guarnizione di testa ? quella con la camera d'aria del camion?

Comment

• Font Size
                      magari la cambiata per sicurezza,, anche a me sembra strano,, cmq da quello che ho capito il rumore che fa potrebbe essere dovuto alla benzia avariata,, speriamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        William.. la guarnizione di testa ? quella con la camera d'aria del camion?
                        e be...i ciambelloni hanno sempre il loro perch?

Comment

• Font Size
                          dai parliamo di cose piu serie,, io sono disperato per la mia moto altro che ciambelloni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motor x View Post
                            dai parliamo di cose piu serie,, io sono disperato per la mia moto altro che ciambelloni
                            cambia olio filtro olio candele liquido del radiatore oli dell'impianto frenate
                            ovviamente sostituisci la benzina vecchia butta un p? di svitol sul sensore cavalletto e puliscilo bene......fagli fare qualche chilometro e vedrai che tutto sar? sistemato

Comment

• Font Size
                              Visto che ci sei fai cambiare anche l'olio alle forcelle!!

Comment

X
                              Working...
                              X