Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista... Tutti assieme!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Ussignur....Le termo mimetiche...facciamo che porto 2 CAPIT io va....
    Ma va... vai su OFFICINA MITO22 e le vedi!

Comment

• Font Size
      Pier... se vieni con la tua e giri con la tua.... faccio l'MV argento e rossa per l'occasione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Ussignur....Le termo mimetiche...facciamo che porto 2 CAPIT io va....
        Quelle... A me le devi dare!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Pier... se vieni con la tua e giri con la tua.... faccio l'MV argento e rossa per l'occasione!
          Si... Ciao!!! Puoi dormire sonni tranquilli!!! Gi? sarebbe un miracolo farlo venire in borghese!!! Figurati intutato e motorizzato!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jigen43 View Post
            IO aprile ho prenotato gi? al mugello, c'? un offerta(penso finita) con 250 € giornata intera (comunque ti assicurano 7 turni pista da 25 minuti)ed in pi? mi fanno fare un giro gratuito sulla nuova KTM rc8 r.
            Maggio e giugno penso di andare alla pista di casa,Vallelunga,bellissima pista ed oltretutto alle porte di Roma,Misano voi non la prendete in considerazione? Altre piste mi sembrano un p? limitative per un mille con tutti sti cavalli!!
            La pista pi? bella e' il Mugello... Che ne prenoto 2-3 a 200euro mezza giornata a numero chiuso!!! Poi Misano... Con braghiracing 210euro tutto il giorno o 140 mezza giornata!!! E d'estate la sera sempre a Misano... Dalle 17 alle 20 con Bikefriends 120 euro!!! Ma la mia preferita a rijeka!!! Ci vado in aprile 8-9-10 con Mito22 e chi si aggrega... E un ultimo week in chiusura a settembre!!! Se x caso ti vuoi aggregare in qualche giornata... Fammi sapere!!!
            Last edited by nicomarco81; 14-02-11, 01:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Marzo non sono ancora pronto!!! Poi forse ? un p? rischioso!!! Ma aprile... io ci sono!!!
              Anche io per marzo sono un p? in forse.
              Aprile mi va gi? meglio.
              Per? non riesco a fare 3 gg.
              Voi li fate tutti e 3 oppure solo alcuni?
              Se alcuni quali?

le date sono:

8-9-10 aprile, giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E allora si va ad aprile... io ho la moto quasi pronta... in settimana spedisco forcella e montiamo le pinze incazzate... dovrei essere pronto...

Magari faccio un'uscita con forcellone corto e pivot normali per vedere se giro come con l'R7... se giro almeno cos? (penso di si) per aprile monto forcellone lungo e piastre pivot +2mm..
                metti quelle +3......

io le ho gi? pronte, manca solo montarle

Comment

• Font Size
                  La pista pi? bella e' il Mugello... Che ne prenoto 2-3 a 200euro mezza giornata a numero chiuso!!! Poi Misano... Con braghiracing 210euro tutto il giorno o 140 mezza giornata!!! E d'estate la sera sempre a Misano... Dalle 17 alle 20 con Bikefriends 120 euro!!! Ma la mia preferita a rijeka!!! Ci vado in aprile 8-9-10 con Mito22 e chi si aggrega... E un ultimo week in chiusura a settembre!!! Se x caso ti vuoi aggregare in qualche giornata... Fammi sapere!!!
                  mai provato Brno?

IMHO meglio del Mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Anche io per marzo sono un p? in forse.
                    Aprile mi va gi? meglio.
                    Per? non riesco a fare 3 gg.
                    Voi li fate tutti e 3 oppure solo alcuni?
                    Se alcuni quali?

le date sono:

8-9-10 aprile, giusto?
                    Io parto il 7 pomeriggio!!! Giro 8 e il 9!!! Poi il 9 finito di girare... Carico e torno a casa!!! Tu ci sei???
                    Last edited by nicomarco81; 14-02-11, 09:09.

Comment

• Font Size
                      mai provato Brno?

IMHO meglio del Mugello
                      Ci credo... Lo dicono in molti!!! Prima o poi ci andr?!!! Ma x adesso!!! E' gi? tanto arrivare a rijeka!!!

Comment

• Font Size
                        Io parto il 7 pomeriggio!!! Giro 8 e il 9!!! Poi il 9 finito di girare... Carico e torno a casa!!! Tu ci sei???
                        La voglia ? tanta e per Aprile la moto sar? sicuramente pronta .
                        Ho solo un piccolo problemino, che spero di risolvere.... il trasporto

Comment

• Font Size
                          Ci credo... Lo dicono in molti!!! Prima o poi ci andr?!!! Ma x adesso!!! E' gi? tanto arrivare a rijeka!!!
                          ? tanto che non ci vado, ma ? sempre nei miei pensieri

sono stato a Brno da un cliente l' anno scorso e uan sera sono andato a vederla, peccato che non girasse nessuno

Comment

• Font Size
                            La voglia ? tanta e per Aprile la moto sar? sicuramente pronta .
                            Ho solo un piccolo problemino, che spero di risolvere.... il trasporto
                            Be' dai... Spero tu possa esserci!!! Poi se alla fine... L'unico inconveniente sara' il trasporto... Vedremo di trovare una soluzione!!!

Comment

• Font Size
                              ? tanto che non ci vado, ma ? sempre nei miei pensieri

sono stato a Brno da un cliente l' anno scorso e uan sera sono andato a vederla, peccato che non girasse nessuno
                              Brno e Portimao!!! Prima o poi... Arriver? anche io!!!

Comment

• Font Size
                                forse l' 8 non posso

Comment

X
                                Working...
                                X