Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista... Tutti assieme!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by jigen43 View PostIO aprile ho prenotato gi? al mugello, c'? un offerta(penso finita) con 250 € giornata intera (comunque ti assicurano 7 turni pista da 25 minuti)ed in pi? mi fanno fare un giro gratuito sulla nuova KTM rc8 r.
Maggio e giugno penso di andare alla pista di casa,Vallelunga,bellissima pista ed oltretutto alle porte di Roma,Misano voi non la prendete in considerazione? Altre piste mi sembrano un p? limitative per un mille con tutti sti cavalli!!Last edited by nicomarco81; 14-02-11, 01:29.
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostMarzo non sono ancora pronto!!! Poi forse ? un p? rischioso!!! Ma aprile... io ci sono!!!
Aprile mi va gi? meglio.
Per? non riesco a fare 3 gg.
Voi li fate tutti e 3 oppure solo alcuni?
Se alcuni quali?
le date sono:
8-9-10 aprile, giusto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE allora si va ad aprile... io ho la moto quasi pronta... in settimana spedisco forcella e montiamo le pinze incazzate... dovrei essere pronto...
Magari faccio un'uscita con forcellone corto e pivot normali per vedere se giro come con l'R7... se giro almeno cos? (penso di si) per aprile monto forcellone lungo e piastre pivot +2mm..
io le ho gi? pronte, manca solo montarle
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostLa pista pi? bella e' il Mugello... Che ne prenoto 2-3 a 200euro mezza giornata a numero chiuso!!! Poi Misano... Con braghiracing 210euro tutto il giorno o 140 mezza giornata!!! E d'estate la sera sempre a Misano... Dalle 17 alle 20 con Bikefriends 120 euro!!! Ma la mia preferita a rijeka!!! Ci vado in aprile 8-9-10 con Mito22 e chi si aggrega... E un ultimo week in chiusura a settembre!!! Se x caso ti vuoi aggregare in qualche giornata... Fammi sapere!!!
IMHO meglio del Mugello
Comment
-
Originally posted by massimou View PostAnche io per marzo sono un p? in forse.
Aprile mi va gi? meglio.
Per? non riesco a fare 3 gg.
Voi li fate tutti e 3 oppure solo alcuni?
Se alcuni quali?
le date sono:
8-9-10 aprile, giusto?Last edited by nicomarco81; 14-02-11, 09:09.
Comment
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostIo parto il 7 pomeriggio!!! Giro 8 e il 9!!! Poi il 9 finito di girare... Carico e torno a casa!!! Tu ci sei???
Ho solo un piccolo problemino, che spero di risolvere.... il trasporto
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostCi credo... Lo dicono in molti!!! Prima o poi ci andr?!!! Ma x adesso!!! E' gi? tanto arrivare a rijeka!!!
sono stato a Brno da un cliente l' anno scorso e uan sera sono andato a vederla, peccato che non girasse nessuno
Comment
-
Originally posted by massimou View PostLa voglia ? tanta e per Aprile la moto sar? sicuramente pronta .
Ho solo un piccolo problemino, che spero di risolvere.... il trasporto
Comment
-
X
Comment