Rischiamo a marzo la bora a 100 km orari!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista... Tutti assieme!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by massimou View Postcosi corriamo pi? forte
In una retta.. nell'altra.. mh...
ricordo anni fa quando ero con la R1 2004, a salire dalla buca mi sono trovato con la moto spostata di mezzo metro come fosse stata sul ghiaccio.
Marco... va bene per aprile.. io se riesco e viene qualcuno vado anche a Marzo.. vediamo coi soldi come va.. gomme ne ho..
Comment
-
Ottimo!!! Ma chiamami Nico!!! Marco non mi ha mai chiamato nessuno!!!Originally posted by mito22 View PostIn una retta.. nell'altra.. mh...
ricordo anni fa quando ero con la R1 2004, a salire dalla buca mi sono trovato con la moto spostata di mezzo metro come fosse stata sul ghiaccio.
Marco... va bene per aprile.. io se riesco e viene qualcuno vado anche a Marzo.. vediamo coi soldi come va.. gomme ne ho..
Comment
-
Casso... ma poi.... potevano dire.. gli mettiamo un nome da niubbo ma almeno lo facciamo bello o intelligente... azzo.. ma a che pensavano quella sera? Fortuna che hai il cognato che alza la media famigliare!Originally posted by nicomarco81 View PostE' 29 anni che me lo chiedo anch'io!!!
Comment
-
Hai ragione!!! Ma con la bora che tira la'!!! Ho visto cadere le moto dal cavalletto!!! Figurati ai 200 km/h!!!Originally posted by MVanuel View Postsempre meglio che 3 giorni di acqua!
Last edited by nicomarco81; 13-02-11, 11:01.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Vedi che lo hai capito!!!!Sono io la fortuna di NicoMARCO Cremonini!Originally posted by mito22 View PostCasso... ma poi.... potevano dire.. gli mettiamo un nome da niubbo ma almeno lo facciamo bello o intelligente... azzo.. ma a che pensavano quella sera? Fortuna che hai il cognato che alza la media famigliare!
Comment
-
Ma andare a succhiare caramelle di carne tu?Originally posted by MVanuel View Postsempre meglio che 3 giorni di acqua!
ma noi prendiamo box... a prescindere...Originally posted by nicomarco81 View PostHai ragione!!! Ma con la bora che tira la'!!! Ho visto cadere le moto dal cavalletto!!! Figurati ai 200 km/h!!!
Sappiamo sappiamo... bentornato.. scatenati..Originally posted by pigiolino312 View PostVedi che lo hai capito!!!!Sono io la fortuna di NicoMARCO Cremonini!
Comment
-
X Aprile... Io ci sono di sicuro!!! Salvo imprevisti naturalmente!!! Pero' parto il gioved?... Faccio venerd? e sabato!!! E sabato... Carico e torno!!! Adesso vedo se trovo altri miei amici.... E ti so' dire!!!Originally posted by mito22 View PostMa andare a succhiare caramelle di carne tu?
ma noi prendiamo box... a prescindere...
Sappiamo sappiamo... bentornato.. scatenati..
Comment
-
X

Comment