Quando facciamo una bella uscita in pista tutti assieme???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista... Tutti assieme!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by albtuono View PostMa che ***** ve ne fate di Super Moto se non le portate in pista?
MMmmm io vivo molto bene lo stesso...non mi alzo la notte sudato pensando di essere sfigato perch? non porto la mia F4 in pista..con tutta onest? mi piacerebbe provare infatti mi sto interessando ad un corso per iniziare non essendo nato "imparato"
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostMMmmm io vivo molto bene lo stesso...non mi alzo la notte sudato pensando di essere sfigato perch? non porto la mia F4 in pista..con tutta onest? mi piacerebbe provare infatti mi sto interessando ad un corso per iniziare non essendo nato "imparato"
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostMMmmm io vivo molto bene lo stesso...non mi alzo la notte sudato pensando di essere sfigato perch? non porto la mia F4 in pista..con tutta onest? mi piacerebbe provare infatti mi sto interessando ad un corso per iniziare non essendo nato "imparato"
Anche se con la tua moto sei un p? impiccato, come pista, intendo.
Comment
-
-
beh dai, ad Adria noi pivelli pistaioli ci siamo divertiti lo stesso con l'F4 e la pista pi? o meno ? come Franciacorta. Comunque appena mi viene la voglia tolgo il kit america rimonto quello rosso e metto la brutale da pista , due para telai ,una tabella porta numero acerbis (il cupolino vtr costa troppo) al posto del faro e via. Poi una pistata all'anno ,nonostante la situazione di stallo lavorativo, magari riesco a spararmela
Comment
X
Comment