Rischiamo a marzo la bora a 100 km orari!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista... Tutti assieme!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by massimou View Postcosi corriamo pi? forte
In una retta.. nell'altra.. mh...
ricordo anni fa quando ero con la R1 2004, a salire dalla buca mi sono trovato con la moto spostata di mezzo metro come fosse stata sul ghiaccio.
Marco... va bene per aprile.. io se riesco e viene qualcuno vado anche a Marzo.. vediamo coi soldi come va.. gomme ne ho..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn una retta.. nell'altra.. mh...
ricordo anni fa quando ero con la R1 2004, a salire dalla buca mi sono trovato con la moto spostata di mezzo metro come fosse stata sul ghiaccio.
Marco... va bene per aprile.. io se riesco e viene qualcuno vado anche a Marzo.. vediamo coi soldi come va.. gomme ne ho..
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostE' 29 anni che me lo chiedo anch'io!!!
Comment
-
Originally posted by MVanuel View Postsempre meglio che 3 giorni di acqua!Last edited by nicomarco81; 13-02-11, 11:01.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostCasso... ma poi.... potevano dire.. gli mettiamo un nome da niubbo ma almeno lo facciamo bello o intelligente... azzo.. ma a che pensavano quella sera? Fortuna che hai il cognato che alza la media famigliare!
Comment
-
Originally posted by MVanuel View Postsempre meglio che 3 giorni di acqua!
Originally posted by nicomarco81 View PostHai ragione!!! Ma con la bora che tira la'!!! Ho visto cadere le moto dal cavalletto!!! Figurati ai 200 km/h!!!
Originally posted by pigiolino312 View PostVedi che lo hai capito!!!!Sono io la fortuna di NicoMARCO Cremonini!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa andare a succhiare caramelle di carne tu?
ma noi prendiamo box... a prescindere...
Sappiamo sappiamo... bentornato.. scatenati..
Comment
-
X
Comment