prima per la prima volta ho acceso la mia f4 750s del 2000 e la brutale 910s del 2005 contemporaneamente. la brutale ho notato che copre totalmente il sound della f4. poi l'f4 ? molto pi? metallico e pi? "vero" a mio avviso della brutale che sembra pi? la jap anche se con una jap a fianco la differenza ? sostanziale. devo dire cmq che l'f4 mi trasmette molte pi? emozioni. sar? che ? senza catalizzatore e il 910 ce l'ha... non so. le vostre esperienze in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza sound f4 VS brutale
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View Post.................no dai..................? impossibile definire il suono della brutale come Jap...........i motori MV hanno un marcato rumore di meccanica, logicamente sia brutale che F4.........
e un gran rumore di aspirazione
con rg3 poi ? goduria pura
Comment
-
cmq si, ho solodetto che la brutale all'f4 sta come una jap alla brutale )almeno le mie), no che sia la stessa cosa! ma anche voi avete riscontrato questa differenza? come faccio poi a capire se ho gli rg3? chi me l'ha venduta mi ha detto che il precedente proprietario gli aveva montato gli scarichi (per? non so a sto punto se scarichi o collettori o entrambi o nessuno dei due visto che mi sembrano originali). come faccio a capirlo?
Comment
-
La differenza di sound c'?,la brutale f? pi? rumore dell'F4 probabilmente per la conformazione dello scarico pi? corto,per? non mi pare faccia un rumore da jap,a me sembra inconfondibilmente MV
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostLa differenza di sound c'?,la brutale f? pi? rumore dell'F4 probabilmente per la conformazione dello scarico pi? corto,per? non mi pare faccia un rumore da jap,a me sembra inconfondibilmente MV
Elevato ? il rumore di aspirazione e bure i borbottii in rilascio.Last edited by albtuono; 09-02-11, 07:28.
Comment
-
Originally posted by pipod View Postcmq si, ho solodetto che la brutale all'f4 sta come una jap alla brutale )almeno le mie), no che sia la stessa cosa! ma anche voi avete riscontrato questa differenza? come faccio poi a capire se ho gli rg3? chi me l'ha venduta mi ha detto che il precedente proprietario gli aveva montato gli scarichi (per? non so a sto punto se scarichi o collettori o entrambi o nessuno dei due visto che mi sembrano originali). come faccio a capirlo?
mentre per gli rg3 tutti e 4 lo stezzo diametro per il resto sono tutti identici omologazione compresa
Comment
-
Originally posted by pipod View Postprima per la prima volta ho acceso la mia f4 750s del 2000 e la brutale 910s del 2005 contemporaneamente. la brutale ho notato che copre totalmente il sound della f4. poi l'f4 ? molto pi? metallico e pi? "vero" a mio avviso della brutale che sembra pi? la jap anche se con una jap a fianco la differenza ? sostanziale. devo dire cmq che l'f4 mi trasmette molte pi? emozioni. sar? che ? senza catalizzatore e il 910 ce l'ha... non so. le vostre esperienze in merito?
Credo.
Comment
-
Io pure le ho avute entrambe e senza dubbio la Brutale ha un ringhio da pelle d'oca!!! Pi? rauco e cupo d'apirazione; lo preferisco a quello della F4.
Una B4 con scarico completo in titanio Mv Corse fa girare pure i lampioni!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIo pure le ho avute entrambe e senza dubbio la Brutale ha un ringhio da pelle d'oca!!! Pi? rauco e cupo d'apirazione; lo preferisco a quello della F4.
Una B4 con scarico completo in titanio Mv Corse fa girare pure i lampioni!!!
Comment
-
le mie cantano cos?
f4 1078 collettori racing centrale titanio e terminali originali
[YOUTUBE]azBQRlIaTeI[/YOUTUBE]
con terminali fukizzati
[YOUTUBE]HlhJG-24KXQ[/YOUTUBE]
brutale 910 collettori mv corse e terminali originali
[YOUTUBE]DDuMbdh1Zks[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment