Vabb? maaaaa... news di nico? Come ? andata la prima notte? CHe dicono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha chiamato NICOMARCO...
Collapse
X
-
Finalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!Last edited by nicomarco81; 03-02-11, 13:51.
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostFinalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostFinalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postvisto che si parla di mangiare e bere a sbaffo perch? non organizziamo una spedizione di gay Varesini a rijeka ? Solo per mangiare e bere ovviamente , la pista come tutti sanno non fa per il nostro gruppo
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post............bene......felicissimo di sapere che stai bene !!!!!..........
Comment
X
Comment