Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha chiamato NICOMARCO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? maaaaa... news di nico? Come ? andata la prima notte? CHe dicono?

Comment

• Font Size
      Finalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!
      Last edited by nicomarco81; 03-02-11, 13:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Finalmente e' finito tutto!!! Non ho dormito pi? di tanto questa notte... Ma mi sono rifatto stamattina!!! L'intervento e' andato tutto bene!!! E' durato circa 2 ore...ho quattro tagli con un totale di una decina di punti!!! Un po' sballato di anestesia!!! Ma la cosa che pi? mi interessa... Posso finalmente dire... Che sto' bene e non avr? pi? di questi problemi!!! E questa e' la cosa che pi? mi rende felice!!! Grazie a tutti voi x il vostro sostegno!!! Siete tutti de grandi!!! Quando andiamo a rijeka!!! Io vi pago da bere... E pigio da mangiare!!! Ok??? Grazie di cuore!!!
        data????????

Comment

• Font Size
          ottimo!!!Le tue parole ci fanno felici!!!sopratutto per la cena pagata da Pigio!!!

Comment

• Font Size
            Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              data????????
              Deve organizzare Davide!!! Ma io credo... Meta' aprile... Sia il periodo giusto!!! Davide???? Quando facciamo???

Comment

• Font Size
                visto che si parla di mangiare e bere a sbaffo perch? non organizziamo una spedizione di gay Varesini a rijeka ? Solo per mangiare e bere ovviamente , la pista come tutti sanno non fa per il nostro gruppo
                Last edited by fuko-dao; 03-02-11, 16:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  visto che si parla di mangiare e bere a sbaffo perch? non organizziamo una spedizione di gay Varesini a rijeka ? Solo per mangiare e bere ovviamente , la pista come tutti sanno non fa per il nostro gruppo
                  Ormai che andiamo a rijeka!!! Oltre a mangiare e bere!!! Un girettino in pista bisogna farlo.... Poi...pigio offre da mangiare... Io da bere... Davide il box!!! Vero Deiv???

Comment

• Font Size
                    E mangiare sia!Pago io,l'ho detto,ma non a 40 pirla pero'!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      E mangiare sia!Pago io,l'ho detto,ma non a 40 pirla pero'!!!
                      Alla fine saremo una decina!!!

Comment

• Font Size
                        ............bene......felicissimo di sapere che stai bene !!!!!..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          A livello agonistico ho fatto: SCI-Pallavolo-Nuoto... poi vabb? per cazzeggio bici, roller e cose del genere..

...........azzo.........allora sei "profescional".........

Comment

• Font Size
                            Ormai che andiamo a rijeka!!! Oltre a mangiare e bere!!! Un girettino in pista bisogna farlo.... Poi...pigio offre da mangiare... Io da bere... Davide il box!!! Vero Deiv???
                            Allora non si pu? dire di no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ...........azzo.........allora sei "profescional".........
                              ma tu gli credi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ............bene......felicissimo di sapere che stai bene !!!!!..........
                                Grazie Darth!!! Anche se a dirti la verit?!!! Mi hanno tolto l'antidolorifico... Mi sembra che mi abbiano staccato la pancia!!! Ma se anche stanotte va tutto ok... Domani forse mi dimettono!!!

Comment

X
                                Working...
                                X