... era ancora intontito dall'anestesia.. pare tutto bene.. mi ha detto che a Marzo bisogna fargli calare qualche secondo a Rijeka..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha chiamato NICOMARCO...
Collapse
X
-
Eh ma ha detto che a Rieka lo devo tirare... tu sei stato nominato come OFFRI CENA!
Figurati.. a rijeka lo devo tirare io... si vede che l'anestesia lo aveva proprio ubriacato!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh ma ha detto che a Rieka lo devo tirare... tu sei stato nominato come OFFRI CENA!
Figurati.. a rijeka lo devo tirare io... si vede che l'anestesia lo aveva proprio ubriacato!
..............per essere totalmente fuso ti avrebbe dovuto chiedere di fargli da guida in una camminata sulle Alpi............
Comment
-
-
Va che io da giovane mica andavo in giro col bigolo di fuori come te... ero un maniaco dello sport! Poi calcola che partirei si zoppo, ma con 15 kg in meno di zavorra rispetto a te!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVa che io da giovane mica andavo in giro col bigolo di fuori come te... ero un maniaco dello sport! Poi calcola che partirei si zoppo, ma con 15 kg in meno di zavorra rispetto a te!
..................ESAGERATO................peso 88 kg, non 95.........ogni tanto vado a farmi una camminata in montagna io........ .......facevi sport ?..........quale ?.......salto in alto ?
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..................ESAGERATO................peso 88 kg, non 95.........ogni tanto vado a farmi una camminata in montagna io........ .......facevi sport ?..........quale ?.......salto in alto ?
Comment
X
Comment