Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori f4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possessori f4 2010

Ciao, come gi? mi ? successo sul cupolino, smontando le carene, ho notato che ci sono pezzettini di vernice tolta, vorrei sapere se voi avete lo stesso difetto, capisco i sassi, ma mi sembra un p? eccessivo, guardate bene x favore e ditemi, io pensavo fosse grasso o sporco, invece ? il colore nero che si trova sotto la vernice, leggendo su altri forum anche di marche differenti ho riscontrato che molti hanno un problema simile, ma che le carene gli sono state sostituite in garanzia, perch? la parte di trasparente era poco spessa o la vernice aveva preso umidit?

• Font Size
    Ah cass... bene andiamo..

Comment

• Font Size
      sulla vecchia no

Comment

• Font Size
        No... so che su qualche serie della vecchia c'erano stati dei ritiri per carene che si sverniciavano... non vorrei dire una cazzata ma anche sulla AGO mi pare..

Comment

• Font Size
          io ho fatto cambiare le carene in garanzia perch? erano verniciate male con un bel goccione , mentre il codone aveva ancora sotto il nastro da mascheratura e la riga che divide il nero e il bianco sbavata vicino al fanalino posteriore, ma quello che mi hanno mandato in sostituzione era ancora peggio e quindi ho tenuto l'originale. Il tutto logicamente quando ancora mi passavano i pezzi in garanzia.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            io ho fatto cambiare le carene in garanzia perch? erano verniciate male con un bel goccione , mentre il codone aveva ancora sotto il nastro da mascheratura e la riga che divide il nero e il bianco sbavata vicino al fanalino posteriore, ma quello che mi hanno mandato in sostituzione era ancora peggio e quindi ho tenuto l'originale. Il tutto logicamente quando ancora mi passavano i pezzi in garanzia.........
            Sacrilegio... a te cultore del nero e del bianco con righina rossa.. azzo...

Comment

• Font Size
              veramente , che sacrilegio ..........................
              Last edited by fuko-dao; 31-01-11, 22:16.

Comment

• Font Size
                Per adesso sulla mia non ho notato niente !!!!!!!!!!! speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                  Ma passate a una moto crucca, se una vite ? fuoriposto, nell'attesa che la mettano oky offrono wurstel e crauti aggratise

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Ma passate a una moto crucca, se una vite ? fuoriposto, nell'attesa che la mettano oky offrono wurstel e crauti aggratise
                    ? proprio sul forum della bmw che si lamentavano del s 1000 rr che aveva sto difetto.....nn siamo gli unice
                    Last edited by jigen43; 31-01-11, 23:16.

Comment

• Font Size
                      vi posto le foto della pancia, ? normale che la pancia sia pi? soggetta sotto a prendere sassolini e quant altro, vorrei solo sapere da voi se ? normale ridotta cos?, nelle mie altre moto non mi era mai capitata una cosa del genere, ho 1900 km di cui 1000 in rodaggio, ci sono uscito 5 volte con la moto, se ogni uscita mi si fa un segno ciaoooo, dice il carrozziere che il trasparente ? di scarsa qualit?, mi ha spiegato che oggi esistono trasparenti che sono molto resistenti e sono fatti apposta per questi inconvenienti, secondo lui sono andati al risparmio, oppure se ? successo solo a me deve aver preso umidit? la vernice ed ha creato tutti bolle di aria mignaturizzate ed ? l? che salta la vernice,io comunque il fuoristada con la mia non lo ho mai fatto....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          prova a sentire il customer care

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            prova a sentire il customer care
                            Ma la tua ? ridotta cos??

Comment

• Font Size
                              no assolutamente.
                              le mie carene (originali) hanno pochi km (poco pi? del rodaggio) ma sono perfette.

Comment

X
                              Working...
                              X