Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stile f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stile f3

salve a tutti.. ke ne pensate esteticamente dell'f3?? e della piega stilistica ke ha preso l'azienda?

• Font Size
    Mah.. brutta non ?.... bisogna vedere se la fanno come si diceva in altre discussioni.

Comment

• Font Size
      stilisticamente all' avanguardia un gran passo avanti a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        stilisticamente all' avanguardia un gran passo avanti a tutti
        condivido quello ke hai detto.. pero sembra ke manchi fantasia.. nn so, ? spettacolare.. pero ha troppe linee guida dell'f4.. secondo me dovevano osare di piu..
        certo c'? anke il discorso ke deve avere una certa fedelt? stilistica cn le altre creature marchiate mv..

spero solo ke questa moto abbia un gran motore e nn pekki di difetti eclatanti..
        forse ? la volta buona ke la mv si risolleva ed i poveri dipendenti rientrino dalla cassa integrazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. brutta non ?.... bisogna vedere se la fanno come si diceva in altre discussioni.
          cm si diceva in altre discussioni??

Comment

• Font Size
            Bella ? bella, mi lascia un p? perplesso il monobraccio, piccolo ed esile (stilisticamente)
            Il davanti avrei preferito qualcosa di diverso

Comment

• Font Size
              ...............a me piace moltissimo, spero solo che venga messa in produzione in tempi non troppo lontani.

Comment

• Font Size
                la trovo ottima, e sicuramente speciale sopra una pletora di stili, diciamo che lasciano meno il segno...come sempre spunti stilistici che faranno tendenza e il giusto family feeling...rag?..comprereste mai una BMW senza che essa assomigli ad una BMW o una PORSCHE che non assomigli ad una Carrera?

In ultimo aggiungo che se davvero uscir? a 11500€ non sar? una semplice gran moto...ma una svolta epocale...in un epoca in cui la Ducati ha rialzato di brutto i gi? sproporzionati prezzi per pagare un rossi....centomila volte 0 garette farsa e 100 prezzi giusti per le nostre vere priorit?!!

Comment

• Font Size
                  Vista dal vero ? ancora pi? bella che in foto, lo scarico mi gasa di brutto, avrebbero secondo me dovuto "osare/cambiare" di pi? il fanale davanti...

Comment

• Font Size
                    Una nuova foto del mezzo...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RikiMv View Post
                      salve a tutti.. ke ne pensate esteticamente dell'f3?? e della piega stilistica ke ha preso l'azienda?
                      Io la trovo molto bella.
                      Ricalca le linee della F4 e del family feeling introdotto con quel modello, senza snaturarlo.
                      Per me ? la strada giusta. Quella di BMW per le sue moto o Porsche per le sue vetture.
                      Variare il modello, aggiornarlo, sensa cambiare troppo. Migliorando i particolari e razionalizzando i componenti su tutta la gamma.
                      E? il sistema pi? giusta a mio avviso. Insomma prendiamo il caso di R1 yamaha, a me piacevano pi? i vecchi modelli '98 - 2000 che non gli attuali.
                      Aprilia continua a variare la propria Tuono ma non trova una linea che riscontra i consensi.
                      Per molti Brutale ? vecchia (te credo sono passati 10 anni da quando ? nata) ma se la paragoniamo a Z1000..........meglio il vecchio allora
                      IMHO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io la trovo molto bella.
                        Ricalca le linee della F4 e del family feeling introdotto con quel modello, senza snaturarlo.
                        Per me ? la strada giusta. Quella di BMW per le sue moto o Porsche per le sue vetture.
                        Variare il modello, aggiornarlo, sensa cambiare troppo. Migliorando i particolari e razionalizzando i componenti su tutta la gamma.
                        E? il sistema pi? giusta a mio avviso. Insomma prendiamo il caso di R1 yamaha, a me piacevano pi? i vecchi modelli '98 - 2000 che non gli attuali.
                        Aprilia continua a variare la propria Tuono ma non trova una linea che riscontra i consensi.
                        Per molti Brutale ? vecchia (te credo sono passati 10 anni da quando ? nata) ma se la paragoniamo a Z1000..........meglio il vecchio allora
                        IMHO

quotone

Comment

• Font Size
                          ? bellissima e spero non costi una fucilata

Comment

• Font Size
                            E' bella ma non lascia a bocca aperta come fece la F4. Per un semplice fatto: ? spropozionata. Troppo davanti e nulla dietro. E il troppo davanti ? troppo uguale a ci? che gi? c'era. Lo scarico poi non ha niente di personale. Son tre tubi a banana. Niente a che fare con lo stile delle canne d'organo della F4 o del fucile a canne mozze della Brutale.
                            Avra successo se:
                            1) la producono in tempi brevi;
                            2) va;
                            3) ha un prezzo credibile.

Fede

Comment

X
                            Working...
                            X