Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove lo trovo un cupolino come quello della f4 veltro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove lo trovo un cupolino come quello della f4 veltro?

salve a tutti! sono nuovo ed iscritto da poki gg a questo forum spettacolare!
    sn un amante delle moto italiane e dell'arte.. cosi dopo aver provato le ducati ed aver avuto una 749 kittata cm la r.. ho deciso di avere un'opera d'arte a 2 ruote ed ho acquistato la f4 1000 s rossa...
    dopo qualke mese sn passato alla 1000 r nera antracite, mio sogno da sempre..
    amo questa moto ma da quando ho visto la versione veltro mi sarebbe piaciuto montare un cupolino cm quello li..
    per caso qualcuno sa cm trovarlo?
    P.S: so ke a molti nn ? piaciuto molto.. a me piace perke la vernice sui laterali lo fa sembrare un prolungamento della carena..

• Font Size
    Prova a chiedere a MV, magari lo hanno a listino.

Comment

• Font Size
      Puoi ciularlo da una veltro, se ne trovi una in giro

Comment

• Font Size
        Trovare un cupolino della veltro ? moooolto dura,considera che era una moto in serie limitatissima quindi anche i ricambi sono abbastanza rari,quello che ti consiglio se proprio vuoi creare una replica ? di far aerografare un cupolino(e immagino anche le carene)con la grafica veltro(ti costerebbe di meno che un cupolino originale della veltro)

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Trovare un cupolino della veltro ? moooolto dura,considera che era una moto in serie limitatissima quindi anche i ricambi sono abbastanza rari,quello che ti consiglio se proprio vuoi creare una replica ? di far aerografare un cupolino(e immagino anche le carene)con la grafica veltro(ti costerebbe di meno che un cupolino originale della veltro)
          .....quoto in pieno.............. .

Comment

• Font Size
            si.. ma io nn devo fare una replica.. amo il colore della mia moto.. volevo solo il cupolino cm la veltro.. dove lo posso trovare e senza spendere tantissimo..
            ricordo ke il cupolino doppia bombatura della 749 mi cost? 130 eurini..

Comment

• Font Size
              Originally posted by RikiMv View Post
              si.. ma io nn devo fare una replica.. amo il colore della mia moto.. volevo solo il cupolino cm la veltro.. dove lo posso trovare e senza spendere tantissimo..
              ricordo ke il cupolino doppia bombatura della 749 mi cost? 130 eurini..
              Ahhh ma parli del plexy!!!! !!

Comment

• Font Size
                Ahhh ma parli del plexy!!!! !!
                si! scusate se mi espresso male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RikiMv View Post
                  si! scusate se mi espresso male...
                  tranquillo,l'importante ? essersi intesi ,cmq dai un occhio a quello della 1078 che ? "simile"

questo giusto?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                    non si pu? vedere

Comment

X
                    Working...
                    X