Originally posted by battiluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un po di domande sulla F3
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Progress sei troppo figo !!!! Ce lo abbiamo noi Progress ce lo abbiamo noiairLast edited by brutale 910 s; 30-01-11, 10:34.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by Hitan View PostCos? uno la compra e la mette a riposo in garage? mmm...
Comment
-
Originally posted by ORZOBARLEY View PostI veri motociclisti la moto la usano quasi sempre, chi a settembre mette la moto a riposo in garage ? un po il classico motociclista da Bar, poi ci sono le varie eccezioni dovute all'et? del motociclista, e alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.
Comment
-
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View PostSe da me usi tutta la stagione una F4 pi? che un motociclista sei un folle che rischia la vita considerando la temperatura media di 0 gradi
Originally posted by ORZOBARLEY View Poste alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcon tutti il rispetto, se un 600 stradale di oggi dall'albero alla ruota perde solo 8 cv io sono babbo natale
questo dato varia da molti fattori di atrito, ingranaggi, usura organi di trasmisione ecc ecc....
diciamo che una moto nuova di ultima generazione non rivista da un preparatore o da n mec ce l'abbia asemblata con specifiche diverse x avere meno atriti il valore ? sul 10%... quindi su 140 cv se ne perdono quasi sicuri 14... quindi 126 cv alla ruota mi sembrano nella media con le altre moto.
comunque francamente se esce a 11500 ci metto la firma.... ma aspettare un'anno e restare x il 2011 senza moto o usando moto di fortuna mi fa un po pensare!!!Last edited by lacky; 30-01-11, 19:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by ORZOBARLEY View PostI veri motociclisti la moto la usano quasi sempre, chi a settembre mette la moto a riposo in garage ? un po il classico motociclista da Bar, poi ci sono le varie eccezioni dovute all'et? del motociclista, e alle condizioni climatiche che variano in tutta la penisola.
per me se per ovvi motivi climatici e di GRIP, non posso usufruire di ci? che mi piace, ed al contrario devo penare freddo e grigi paesaggi...perdonami ma il piacere mi cade....se invece...si abita in zone con temperature minime di 15 gradi....allora il tuo discorso, francamente ha ancora meno senso......
ad ognuno il suo...il motociclista da bar ? un altro...e non smetter? mai di dirlo e di dimostrarlo ha 190cvLast edited by Gerowhill06; 30-01-11, 23:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by lacky View Postle moto fra albero e ruota di solito perdono in media 8% 10% 12% della potenza
questo dato varia da molti fattori di atrito, ingranaggi, usura organi di trasmisione ecc ecc....
diciamo che una moto nuova di ultima generazione non rivista da un preparatore o da n mec ce l'abbia asemblata con specifiche diverse x avere meno atriti il valore ? sul 10%... quindi su 140 cv se ne perdono quasi sicuri 14... quindi 126 cv alla ruota mi sembrano nella media con le altre moto.
comunque francamente se esce a 11500 ci metto la firma.... ma aspettare un'anno e restare x il 2011 senza moto o usando moto di fortuna mi fa un po pensare!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by lacky View Postle moto fra albero e ruota di solito perdono in media 8% 10% 12% della potenza
questo dato varia da molti fattori di atrito, ingranaggi, usura organi di trasmisione ecc ecc....
diciamo che una moto nuova di ultima generazione non rivista da un preparatore o da n mec ce l'abbia asemblata con specifiche diverse x avere meno atriti il valore ? sul 10%... quindi su 140 cv se ne perdono quasi sicuri 14... quindi 126 cv alla ruota mi sembrano nella media con le altre moto.
comunque francamente se esce a 11500 ci metto la firma.... ma aspettare un'anno e restare x il 2011 senza moto o usando moto di fortuna mi fa un po pensare!!!
i 600 jap hanno tutte tra i 105 e i 112 cavalli alla ruota da originali! ancora a dar retta alle cartele stampa eh?
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostQuesta ? una str..ata amico mio...dipende sempre quale ? il proprio piacere tratto dalla moto...
per me se per ovvi motivi climatici e di GRIP, non posso usufruire di ci? che mi piace, ed al contrario devo penare freddo e grigi paesaggi...perdonami ma il piacere mi cade....se invece...si abita in zone con temperature minime di 15 gradi....allora il tuo discorso, francamente ha ancora meno senso......
ad ognuno il suo...il motociclista da bar ? un altro...e non smetter? mai di dirlo e di dimostrarlo ha 190cv
Ho lavorato per 2 anni presso un concessionario Ducati e questo ? risultato dai volumi di vendita, ? stato parecchio tempo fa, prima della crisi mondiale, ma credo che, se in MV abbiano intenzione di proporre una preserie in quel periodo un motivo ci sar?!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcoooooooooooooooooooosa?
i 600 jap hanno tutte tra i 105 e i 112 cavalli alla ruota da originali! ancora a dar retta alle cartele stampa eh?
tenenndo conto degli anni, della tecnologia e della magior cilindrada ? altrettanto logico che quello F3 sia sopra ai 120 cv reali...... poi i motori non sono tutti uguali...
(e poi sicuramente i motri che monterano la F3 di serie su tutte le moto non avranno quella cavalleria.... qui si st? confrontando dei dati fatti DALLA CASA!! con motori prototipo con dati di moto stradali di serie, una bella differenza)..... ? logico ch ex publicita si spara alto e poi chi paga il bollo magiorato e lo prende in C.... si amo sempre noi che le comperiamo!!!
io resto del mio parere la F3 se esce con quei cv ? una gran moto ma penso che i cv saranno ridimensionati al ribasso!!! (ma anche con meno resta uan gran moto e se come detto da molti il prezzo resta 11500 io firmo gia l'assegno!!!)
Comment
-
Scusate ma la Triumph quanti ne dichiara per Daytona?
E quanti ne fa registrare al banco?
Avevo una vecchia comparativa e mi sembrava che avessi pi? o meno gli stessi cv delle jappy, ma con in pi? 1 kg/m di coppia, che non guasta mai su un frullino del genere.
Comment
X
Comment