In mega in bocca al lupo!!! ci sentiamo presto!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marted? 01/02/2010 Mi Operano!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Aspettavo il tuo post.Tu dovevi dirlo,se te lo sentivi.
Che dire,ti sento agitato in sti giorni,mi chiami spesso e spesso non riesco a rispondere perche' incasinato tra riunioni e appuntamenti di lavoro.Stai tranquillo caro,sii sereno,a casa il tuo bimbo ti aspetta e tutti noi tuoi familiari ti aspettiamo.Mi spiace davvero di non poterti salutare lunedi sera'causa riunione di 2 gg ad Ancona,ma tieni il tuo IPHONE acceso e quando puoi collegati qui su DDG anche solo per scrivere 4 lettere...CIAO.
Tranquillo,per i tuoi cerchi faccio io appena avro' news,ora pensa solo a te stesso e all'imminente estate prossima a Lido di classe assieme a Ringo e Luca al Cayo loco dove balleremo fino a tardi tutti assieme.
Mi raccomando,stai tranquillo,tranquillo dentro ok?
A dopo Nico.
Comment
-
Te lo avevo detto che erano calcoli.
Meglio cos?.
Presto sarai in sella e con meno problemi e patemi d'animo.
Riguarda la dieta e bevi moltissima acqua 2 litri in inverno e 3 in estate.
ALMENO!!!!!!!!!!! sia chiaro
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Nico un enorme in bocca al lupo.......mi raccomando pensa che a casa hai un cognato con probabili turbe sessuali e che gioca ancora con le macchinine
Ci vediamo presto Dai del gran gass
Comment
-
Grazie 1000 a tutti x i vostri incoraggiamenti!!! Servono veramente tanto a sentirsi meglio!!! Non appena mi sar? passato lo sballo dell'anestesia... Vi far? avere notizie!!! Grazie ancora x tutto!!!
Comment
-
niente paura! e vedrai che giorno dopo giorno la sofferenza che hai passato si allontaner? alle tue spalle
ciao
Comment
-
In bocca al lupo...
Oh, non so come funziona.. ma io non ho mai fumato, n? bevuto, n? preso droghe nella vita.. se ti serve un pezzo di qualcosa e non fa male.. fischia.. che dovrei avere tutto quasi come nuovo..
Comment
X
Comment