Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspettavo il tuo post.Tu dovevi dirlo,se te lo sentivi.
Che dire,ti sento agitato in sti giorni,mi chiami spesso e spesso non riesco a rispondere perche' incasinato tra riunioni e appuntamenti di lavoro.Stai tranquillo caro,sii sereno,a casa il tuo bimbo ti aspetta e tutti noi tuoi familiari ti aspettiamo.Mi spiace davvero di non poterti salutare lunedi sera'causa riunione di 2 gg ad Ancona,ma tieni il tuo IPHONE acceso e quando puoi collegati qui su DDG anche solo per scrivere 4 lettere...CIAO.
Tranquillo,per i tuoi cerchi faccio io appena avro' news,ora pensa solo a te stesso e all'imminente estate prossima a Lido di classe assieme a Ringo e Luca al Cayo loco dove balleremo fino a tardi tutti assieme.
Mi raccomando,stai tranquillo,tranquillo dentro ok?
A dopo Nico.
Te lo avevo detto che erano calcoli.
Meglio cos?.
Presto sarai in sella e con meno problemi e patemi d'animo.
Riguarda la dieta e bevi moltissima acqua 2 litri in inverno e 3 in estate.
ALMENO!!!!!!!!!!! sia chiaro
Nico un enorme in bocca al lupo.......mi raccomando pensa che a casa hai un cognato con probabili turbe sessuali e che gioca ancora con le macchinine
Ci vediamo presto Dai del gran gass
Grazie 1000 a tutti x i vostri incoraggiamenti!!! Servono veramente tanto a sentirsi meglio!!! Non appena mi sar? passato lo sballo dell'anestesia... Vi far? avere notizie!!! Grazie ancora x tutto!!!
Oh, non so come funziona.. ma io non ho mai fumato, n? bevuto, n? preso droghe nella vita.. se ti serve un pezzo di qualcosa e non fa male.. fischia.. che dovrei avere tutto quasi come nuovo..
Comment