.............vi segnalo questa chicca............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.........va che bella !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............vi segnalo questa chicca............
http://cgi.ebay.it/TUTA-INTERA-IN-PE...item2eb2e54833
-
Con due pezzi da cento in pi? me la faccio fare su misura, omologata di lvl2 e volendo anche con i loghi che voglio dove voglio
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostLe produceva una marca tedesca(mi sembra) per Mv corse,io ho la giacca che componeva la stessa tuta ma divisibile,il prezzo ? molto alto in quella offerta!!
...........in effetti ? vero............il prezzo ? alto.......il problema ? che in giro se ne trovano poche............ al massimo uno se la pu? far fare, simile, tipo la tua della gimoto......... ............magari anche migliore.......ma a me quella grafica piace !!........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........in effetti ? vero............il prezzo ? alto.......il problema ? che in giro se ne trovano poche............ al massimo uno se la pu? far fare, simile, tipo la tua della gimoto......... ............magari anche migliore.......ma a me quella grafica piace !!........
Indubbiamente ? molto bella...le avevo viste in vendita sui 500 se non ricordo male
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
X
Comment