Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carina, assomiglia molto a questa , li la stavo provando per vedere come stava , ci sono ancora i cartellini attaccati alla cerniera.Comunque l'ho pagata decisamente meno del prezzo messo da king
Ps: le saponette non le ho volute, tanto non mi servono
Non comprerei mai Tute legate al brand della moto.
Sia per i motivi ovvi, sia perch? solitamente non sono paragonabili ad una buona tuta ma economica come una Laguna Seca della Dainese...che porti a casa con 700 eur ma...? un altro livello.
carina, assomiglia molto a questa , li la stavo provando per vedere come stava , ci sono ancora i cartellini attaccati alla cerniera.Comunque l'ho pagata decisamente meno del prezzo messo da king
Ps: le saponette non le ho volute, tanto non mi servono
...........somiglianza ?..............va che sono la stessa persona !!............? lui !!!..........
.......p.s:..............fuko, quella tuta, coi colori della tua moto, ci sta come il caxxo alle vecchie...........se vuoi liberartene puoi regalarla a me.......
...........somiglianza ?..............va che sono la stessa persona !!............? lui !!!..........
.......p.s:..............fuko, quella tuta, coi colori della tua moto, ci sta come il caxxo alle vecchie...........se vuoi liberartene puoi regalarla a me.......
il capo mi ha fatto sedere sulla moto e scattato la foto dicendo che ci sta benissimo, contento il capo contenti tutti
Per quanto riguarda la somiglianza direi che la pettinatura ? identica peccato che io non abbia nemmeno un centesimo dei soldi che ha lui nel telefilm
Comment