Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le produceva una marca tedesca(mi sembra) per Mv corse,io ho la giacca che componeva la stessa tuta ma divisibile,il prezzo ? molto alto in quella offerta!!
Le produceva una marca tedesca(mi sembra) per Mv corse,io ho la giacca che componeva la stessa tuta ma divisibile,il prezzo ? molto alto in quella offerta!!
...........in effetti ? vero............il prezzo ? alto.......il problema ? che in giro se ne trovano poche............ al massimo uno se la pu? far fare, simile, tipo la tua della gimoto......... ............magari anche migliore.......ma a me quella grafica piace !!........
...........in effetti ? vero............il prezzo ? alto.......il problema ? che in giro se ne trovano poche............ al massimo uno se la pu? far fare, simile, tipo la tua della gimoto......... ............magari anche migliore.......ma a me quella grafica piace !!........
Indubbiamente ? molto bella...le avevo viste in vendita sui 500 se non ricordo male
E' una vita che cerco la tuta MV a prezzo....ma non questa che sembra mooolto vintage, ma quella Ago rosso/argento prodotta dalla Spyke...davvero stupenda!
Comment