Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vyrus dell' exp?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postbellissima, estetica decisamente una spanna sopra tutte le altre sportive ,peccato per il prezzo....sarebbe come paragonare la bellezza di un opera artistica di due generi o correnti differenti...un p? come Guernica vs Tondo Doni...che razzo di senso avrebbe....
Per fortuna le moto non sono tutte uguali...ed ? riduttivo pensare che esistano solo differenze tra custom enduro naked e sportive...non ? cosi...e Terblanche ora lo sa bene....
La Vyrus ? cattiva, aggressiva, sfrontata ed originale...ma i canoni della bellezza stilistica di una qualsiasi MV sono ancora miraggio...anche se onestamente il codone misto KTM/MV e soprattutto il serbatoio della Tornado mi piacciono assai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostE beh che centra...tu hai un Hornet alb ha ragione, una special di alto ligniaggio con un motore che tra un paio di anni sar? imbarcato verso Durazzo...mi cozza proprio...
Personalmente avrei visto bene un V4 preparato o un classico 1198R ducati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by hornettista View PostNon ho detto che il motore sia al livello di quel capolavoiro che gli sta attorno, ho solo fatto un'ipotesi sulla scelta della cilindrata.
Personalmente avrei visto bene un V4 preparato o un classico 1198R ducati.
oggi in italia il mercato dettato notoriamente da supereroi con poteri mirabolanti...schifa moto insignificanti che hanno solo una volta e mezza i cavalli con cui agostini faceva sognare il mondo
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSicuramente, la scelta di cilindrata e motore ne precluder? assolutamente ogni velleit? commerciale...
oggi in italia il mercato dettato notoriamente da supereroi con poteri mirabolanti...schifa moto insignificanti che hanno solo una volta e mezza i cavalli con cui agostini faceva sognare il mondo
Non ci sono parole per definire un mezzo simile. Da schiuma...
decisamente un sogno bagnatisimo...
Comment
-
per me ? favolosa sta moto......16.000 la base uso pista non mi sembra nemmeno una follia.....ovvio non sar? pregiata come quella esposta....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postper me ? favolosa sta moto......16.000 la base uso pista non mi sembra nemmeno una follia.....ovvio non sar? pregiata come quella esposta....
Comment
X
Comment