Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vyrus dell' exp?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speeder View Post
    Foto foto foto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Strana senza dubbio.
      Bella si, al pari di una Suzuki BKing.
      Motore CBR......
      avessero montato qualcosa di pi? raffinato....

Per me e' bellissimissima.

Il motore credo sia in funzione della moto2

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        bellissima, estetica decisamente una spanna sopra tutte le altre sportive ,peccato per il prezzo....
        Fuko, parla per te... sarebbe come paragonare la bellezza di un opera artistica di due generi o correnti differenti...un p? come Guernica vs Tondo Doni...che razzo di senso avrebbe....

Per fortuna le moto non sono tutte uguali...ed ? riduttivo pensare che esistano solo differenze tra custom enduro naked e sportive...non ? cosi...e Terblanche ora lo sa bene....

La Vyrus ? cattiva, aggressiva, sfrontata ed originale...ma i canoni della bellezza stilistica di una qualsiasi MV sono ancora miraggio...anche se onestamente il codone misto KTM/MV e soprattutto il serbatoio della Tornado mi piacciono assai

Comment

• Font Size
          Originally posted by hornettista View Post
          Per me e' bellissimissima.

Il motore credo sia in funzione della moto2
          E beh che centra...tu hai un Hornet alb ha ragione, una special di alto ligniaggio con un motore che tra un paio di anni sar? imbarcato verso Durazzo...mi cozza proprio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            E beh che centra...tu hai un Hornet alb ha ragione, una special di alto ligniaggio con un motore che tra un paio di anni sar? imbarcato verso Durazzo...mi cozza proprio...
            E' quello che intendevo dire.

Comment

• Font Size
              Non ho detto che il motore sia al livello di quel capolavoiro che gli sta attorno, ho solo fatto un'ipotesi sulla scelta della cilindrata.

Personalmente avrei visto bene un V4 preparato o un classico 1198R ducati.

Comment

• Font Size
                Io la trovo stupenda!!!! Bella "affilata" poi con la sospensione della Vyrus....spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hornettista View Post
                  Non ho detto che il motore sia al livello di quel capolavoiro che gli sta attorno, ho solo fatto un'ipotesi sulla scelta della cilindrata.

Personalmente avrei visto bene un V4 preparato o un classico 1198R ducati.
                  Sicuramente, la scelta di cilindrata e motore ne precluder? assolutamente ogni velleit? commerciale...

oggi in italia il mercato dettato notoriamente da supereroi con poteri mirabolanti...schifa moto insignificanti che hanno solo una volta e mezza i cavalli con cui agostini faceva sognare il mondo

Comment

• Font Size
                    quel codino ? qualcosa di unico

Comment

• Font Size
                      Sicuramente, la scelta di cilindrata e motore ne precluder? assolutamente ogni velleit? commerciale...

oggi in italia il mercato dettato notoriamente da supereroi con poteri mirabolanti...schifa moto insignificanti che hanno solo una volta e mezza i cavalli con cui agostini faceva sognare il mondo
                      Rimane una meraviglia, qualcosa di unico e inarrivabile.

Non ci sono parole per definire un mezzo simile. Da schiuma...

decisamente un sogno bagnatisimo...

Comment

• Font Size
                        Non esageriamo ors?...nell'era di rossi i motociclista medio si infiamma con facilit?...

Comment

• Font Size
                          per me ? favolosa sta moto......16.000 la base uso pista non mi sembra nemmeno una follia.....ovvio non sar? pregiata come quella esposta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            per me ? favolosa sta moto......16.000 la base uso pista non mi sembra nemmeno una follia.....ovvio non sar? pregiata come quella esposta....
                            16000 ? il costo del kit, tu ci devi mettere il motore tutta la parte elettrica ed altre cosucce che non ricordo,io comunque comprerei una moto incidentata con motore ed impianto elettrico a posto e cosi con poco pi? ho una moto da paura...

Comment

X
                            Working...
                            X