Oggi dopo aver visto tante gnocche (ehm moto) a Verona, mi ? venuta voglia di fare uin giretto.
Prima smonto la vasca per sostituire il termoriflettente (ho montato la settimana scorsa i collettori racing e voglio vedere se bruciano la vasca come gli originali, avendo un percorso diverso sembra che non tocchino da nessuna parte).
Visto che ci sono attivo il cambio elettronico nella Power Commander, collego la spina del sensore StarLane cosi da provarlo.
Ed ecco il primo problema: accendo, non parte, gira il motore ma non si avvia.
Chiudo il quadro, riapro.
Clicco su start si accende e si spegne.
Riclicco, con un pelino di gas, si accende va su di giri tira una botta mai sentita.
Sembrava che qualcuno avesse tirato una martellata al motore, un rumore ferroso.
Chiudo il quadro riapro accendo con la levetta del minimo girata, si accende e st? sui 2000 giri.
Tanto fumo, ma penso che sia normale vite le temperature....
tempo di regolare l' orologio, mi metto il casco, i guanti e parto.
Parto con la moto a 60?, vado piano piano fino ad arrivare agli 80?.
Aumento il ritmo, faccio un paio di rotonde, un bel rettilineo guardo la temperatura 65?......
Sentivo un pelino di freddo al collo caviglie e mani.....
Per? la voglia di tornara a casa non c'?, mi fermo in un parcheggio aspetto di nuovo gli 80? cosi mi scaldo un p? e viaaaa
Rifaccio un p? di rotonde un paio di rettilinei e visto che ci sono provo finalmente il cambio elettronico, che funziona molto bene a marce basse meno nel cambio 4?/5?, boh sar? da regolare meglio, si sente il motore che perde tiro, la marcia non entra.
Faccio un p? di km in giro per le campagne Trevisane e ad un certo punto il congelamento di alcuni arti dice BASTAAAAAAAAAAA.
Mi giro e torno a casa.
QUANTO FREDDOOOOOOOOO
Quello che mi preoccupa ? il rumore all' avvio, cosa pu? essere?
Dopo la moto si ? comportata benissimo.
L' ho riaccesa oggi pomeriggio ed ? partita a colpo sicuro.....
Prima smonto la vasca per sostituire il termoriflettente (ho montato la settimana scorsa i collettori racing e voglio vedere se bruciano la vasca come gli originali, avendo un percorso diverso sembra che non tocchino da nessuna parte).
Visto che ci sono attivo il cambio elettronico nella Power Commander, collego la spina del sensore StarLane cosi da provarlo.
Ed ecco il primo problema: accendo, non parte, gira il motore ma non si avvia.
Chiudo il quadro, riapro.
Clicco su start si accende e si spegne.
Riclicco, con un pelino di gas, si accende va su di giri tira una botta mai sentita.
Sembrava che qualcuno avesse tirato una martellata al motore, un rumore ferroso.
Chiudo il quadro riapro accendo con la levetta del minimo girata, si accende e st? sui 2000 giri.
Tanto fumo, ma penso che sia normale vite le temperature....
tempo di regolare l' orologio, mi metto il casco, i guanti e parto.
Parto con la moto a 60?, vado piano piano fino ad arrivare agli 80?.
Aumento il ritmo, faccio un paio di rotonde, un bel rettilineo guardo la temperatura 65?......
Sentivo un pelino di freddo al collo caviglie e mani.....
Per? la voglia di tornara a casa non c'?, mi fermo in un parcheggio aspetto di nuovo gli 80? cosi mi scaldo un p? e viaaaa
Rifaccio un p? di rotonde un paio di rettilinei e visto che ci sono provo finalmente il cambio elettronico, che funziona molto bene a marce basse meno nel cambio 4?/5?, boh sar? da regolare meglio, si sente il motore che perde tiro, la marcia non entra.
Faccio un p? di km in giro per le campagne Trevisane e ad un certo punto il congelamento di alcuni arti dice BASTAAAAAAAAAAA.
Mi giro e torno a casa.
QUANTO FREDDOOOOOOOOO
Quello che mi preoccupa ? il rumore all' avvio, cosa pu? essere?
Dopo la moto si ? comportata benissimo.
L' ho riaccesa oggi pomeriggio ed ? partita a colpo sicuro.....
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