Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli adesivi Mv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli adesivi Mv

Ciao, ho acquisto questi adesivi,ma non sono pi? convinto di metterli, secondo voi come sono? Inizialmente avevo pensato che avendo gli rg4(ancora deve arrivare tutto poi vi metto le foto) il parafango anteriore in carbonio e posteriore tutte e due con il logo MV corse questi adesivi fossero carini,ora sono indeciso

• Font Size
    a me piace

Comment

• Font Size
      la scritta corse non va bene li a mio parere...andrebbe messa sotto come sulla f4 corse

Comment

• Font Size
        Per me... non sono brutti... ma neanche troppo belli!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by battiluca View Post
          la scritta corse non va bene li a mio parere...andrebbe messa sotto come sulla f4 corse
          Stessa cosa tua ho pensato, infatti la metter? sotto se decido di metterli

Comment

• Font Size
            Originally posted by jigen43 View Post
            Stessa cosa tua ho pensato, infatti la metter? sotto se decido di metterli
            devi tagliare le lettere, io l'avevo fatto quando avevo la carena grigia

Comment

• Font Size
              decisamente troppo...vedi quella di battiluca come ? pulita...al limite metti solo la scritta CORSE come lui...

Comment

• Font Size
                Mettili.. se non ti piacciono li togli!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mettili.. se non ti piacciono li togli!

Comment

• Font Size
                    La moto ? stupenda...chi la compra in teoria a sempre "un qualcosa" di speciale...ergo:

SI PU? FARE DI PI?!!! se lo merita e perch? no, te lo meriti pure tu!

Io con amici stiamo facendo i primi passi professionalmente nell'ambito motociclistico, nel senso che vogliamo unire la passione con il nostro lavoro..

presto vedrete la nostra prima creatura...e parlo proprio di personalizzazione...ma di classe, dalla meccanica alla grafica

Comment

• Font Size
                      Io sulla mia li ho messi sotto proprio davanti alla ruota posteriore....

Comment

• Font Size
                        molto bello l'adesivo in quella posizione

Comment

• Font Size
                          devo dire che all'inizio non ero convinto ora pi? lo vedo e pi? mi piace....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiok View Post
                            devo dire che all'inizio non ero convinto ora pi? lo vedo e pi? mi piace....

............mica male invece............ci sta benone........

Comment

• Font Size
                              Non sembrano messi dopo da me infatti mi hanno chiesto se c'e uscita!!

Comment

X
                              Working...
                              X