Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Buon Babbo natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Buon Babbo natale...

Il buon Babbo natale (anzi babba) ha regalto una stampella pi? grande.... adesso che ? diventata grande

Ecco le foto:

cavalletto originale

cavalletto F4 My10

moto finalmete dritta

• Font Size
    .........ecco, questa ? una cosa interessante............. quali modifiche hai dovuto apportare ?........oppure hai solo levato il vecchio e messo il nuovo ?......racconta dai.....
    Last edited by Darth Maul; 19-01-11, 22:07.

Comment

• Font Size
      Esatto ho tolto il deviatore fissato sulla piastrina, quindi tolte le 3 viti che fissano la piastrina al motore.
      Sgrassato sgrassato sgrassato..... mi sono fatto una doccia
      Ed ho montato il nuovo cavalletto, con i 3 spessori (tra la piastrina e il motore), rimontato il deviatore.

Tutto qua

Comment

• Font Size
        Quindi ? quello della f4 2010 ? Hai provato con la vasca montata a vedere quanto sporge e se ci sta senza toccarla?

Comment

• Font Size
          Ci st? perfettamente.
          Nell' apertura ? pi? "solido"
          Quando lasci il peso della moto sul cavalletto non fa lo scatto (in gi?, perch? il cavalletto va in appoggio del finecorsa) che faceva con l' originale..... che ogni volta mi dicevo, adesso cade.....
          Dopo faccio una foto con le carene

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            Ci st? perfettamente.
            Quando lasci il peso della moto sul cavalletto non fa lo scatto (in gi?, perch? il cavalletto va in appoggio del finecorsa) che faceva con l' originale..... che ogni volta mi dicevo, adesso cade.....
            ok grazie

Comment

• Font Size
              Bella l?.. cosa si spende?

Comment

• Font Size
                Chiedo a Babba Natale.

Di listino dovrebbe essere 135€ completa, solo la stampella (molti hanno sostituito solo quella, modificando la molla di ritorno, perch? l' originale ? corta per la stampella del MY10) 90€

Su ebay alcuni vendono a 100€ ma non so se completa solo la stampella , con o senza le molle???? bohhhh

Comment

• Font Size
                  Capito... grazie max..

Comment

• Font Size
                    Chiedo a Babba Natale.

Di listino dovrebbe essere 135? completa, solo la stampella (molti hanno sostituito solo quella, modificando la molla di ritorno, perch? l' originale ? corta per la stampella del MY10) 90?

Su ebay alcuni vendono a 100? ma non so se completa solo la stampella , con o senza le molle???? bohhhh

...........ah ecco.........io avevo visto a suo tempo e su FORUM QUALIFICATI..... ....la modifica fatta solo sostituendo la stampella, con l'aggiunta della maglia di una catena per via della molla pi? corta.....

Comment

• Font Size
                      ottimo massimo! bella operazione... io sono indeciso se prendere questo o quello della cc ricavato dal pieno (che per? ? lungo come il mio originale)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........ah ecco.........io avevo visto a suo tempo e su FORUM QUALIFICATI..... ....la modifica fatta solo sostituendo la stampella, con l'aggiunta della maglia di una catena per via della molla pi? corta.....
                        l' ho saputo da loro.

infatti volevo comprare, come ha fatto Paolo, solo la stampella.

per? Babba natale, non sapendo, mi ha regalato il kit completo....
                        e forse alla fine ? stato meglio cosi

Comment

• Font Size
                          Ci st? perfettamente.

Ecco... infatti mi stavo proprio domandando del perch? di tale operazione... ora tutto ? pi? chiaro!

Comment

X
                          Working...
                          X