Originally posted by pipod
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sento stupido e triste.. :(
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostHai novit??...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Appena successo ad una amico con la Brutale, mi ha chiamato, ed all'ispezione presentava un classico sintomo...che la tua mi pare di capire nn presenta...ventole in funzione fissa...in teoria l'inversione ? letale per la centralina...spero per t? di no...circa 350E
Comment
-
spero stasera di poter dare la risposta definitiva e chiudere cos? questo post che tanto mi ha fatto soffrire stare sulle spine. cmq pare che il problema fosse legato ad un diodo integrato nell'impianto elettrico che si ? fulminato. speriamo poi non ci sia altro.... incrociate le dita per me!!!!
Comment
-
confermo quanto detto l'altro giorno!! fortunatamente si trattava solo del diodo! 190 euro compresa pulizia airbox e installazione interruttore su batteria e me la sono cavata. dai, tuttosommato mi ? andata bene. se poi non ci fossero stati quei 190 sarebbe anche andata meglio. diciamo che almeno in futuro mi ricorder? di controllare la batteria dai...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by pipod View Postconfermo quanto detto l'altro giorno!! fortunatamente si trattava solo del diodo! 190 euro compresa pulizia airbox e installazione interruttore su batteria e me la sono cavata. dai, tuttosommato mi ? andata bene. se poi non ci fossero stati quei 190 sarebbe anche andata meglio. diciamo che almeno in futuro mi ricorder? di controllare la batteria dai...
Comment
-
Originally posted by pipod View Postconfermo quanto detto l'altro giorno!! fortunatamente si trattava solo del diodo! 190 euro compresa pulizia airbox e installazione interruttore su batteria e me la sono cavata. dai, tuttosommato mi ? andata bene. se poi non ci fossero stati quei 190 sarebbe anche andata meglio. diciamo che almeno in futuro mi ricorder? di controllare la batteria dai...
ti assicuro che da ora in poi prima di attaccare i morsetti controllerai 1231231231 volte
Comment
-
sono molto felice di essere stato contraddetto dai fatti, quel diodo sul cablaggio ha fatto il suo lavoro...
io ricordo il poveretto anni fa che mi port? la centralina in ditta da me per vedere se si poteva far qualcosa, gli avevano chiesto 900 euro!
e non ci fu storia, la centralina rotta gli aveva bruciato pure il dedr?......
Comment
X
Comment