Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piace tantissimo , quello che mi ha venduto la F4 mi ha telefonato per chiedermi se mi interessava il suo desmosedici, io non ho pi? un soldo,ma il prezzo che mi ha fatto ? allettante,magari se non avessi avuto la MV ci avrei pensato chidendo un prestito
Sicuramente la migliore degli ultimi tempi ? la Bmw S1000RR!!! Ma se non avessi Mv!!! E avessi un budget pi? elevato... avrei preso l'Arilia RSV4 aPRC SE!!! Che secondo me oltre ad essere la meglio in tutto... sarebbe anche la moto dei miei sogni!!!
Sicuramente la migliore degli ultimi tempi ? la Bmw S1000RR!!! Ma se non avessi Mv!!! E avessi un budget pi? elevato... avrei preso l'Arilia RSV4 aPRC SE!!! Che secondo me oltre ad essere la meglio in tutto... sarebbe anche la moto dei miei sogni!!!
Ma che te frega della migliore a te... hai il 750!
Comment