oggi sono stato a prendere una mv f4 750 s da affiancare al 910. vedo che monta degli scarichi marchiati sia arrow che mv agusta. mi chiedevo, sono quelli in titanio mv corse? il catalizzatore sotto non c'?... so che delle foto aiuterebbero, ma col cell le ho fatte e non si capisce nulla... se riesco a far qualcosa di pi? decente le posto cmq.
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Originally posted by pipod View Postoggi sono stato a prendere una mv f4 750 s da affiancare al 910. vedo che monta degli scarichi marchiati sia arrow che mv agusta. mi chiedevo, sono quelli in titanio mv corse? il catalizzatore sotto non c'?... so che delle foto aiuterebbero, ma col cell le ho fatte e non si capisce nulla... se riesco a far qualcosa di pi? decente le posto cmq.
...........il titanio lo riconosci rispetto all'inox.......in relazione alla scritta arrow, essa compare tranquillamente sugli scarichi di serie, poich? realizzati da arrow......penso sia cos? anche per il 750.........butta su due foto e presentaci la nuova arrivata...........
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Originally posted by pipod View Postoggi sono stato a prendere una mv f4 750 s da affiancare al 910. vedo che monta degli scarichi marchiati sia arrow che mv agusta. mi chiedevo, sono quelli in titanio mv corse? il catalizzatore sotto non c'?... so che delle foto aiuterebbero, ma col cell le ho fatte e non si capisce nulla... se riesco a far qualcosa di pi? decente le posto cmq.
gli unici che li fanno in titanio(parlo delle canne d'organo) sono della motocorse che li producevano anche per mv corse
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Confermo quanto detto da Willy,se guardi all'interno delle canne se sulla fascetta c'? scritto "for race only" sono Rg3..altrimenti sono gli scarichi originali
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appena ho un attimo vi posto un paio di foto e presento non la nuova ma le nuove arrivate! si, perch? negli ultimi 2 mesi ho preso prima un brutale 910s e oggi l'f4 750!! l'f4 prima serie ? bellissima. ? intonsa, veramente tenuta benissimo
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Originally posted by pipod View Postappena ho un attimo vi posto un paio di foto e presento non la nuova ma le nuove arrivate! si, perch? negli ultimi 2 mesi ho preso prima un brutale 910s e oggi l'f4 750!! l'f4 prima serie ? bellissima. ? intonsa, veramente tenuta benissimo
Per? Babbo Natale ? stato buono con te 2 moto in 2 mesi!!!Complimenti!!! Attendiamo le foto!!!
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Originally posted by mito22 View PostGli scarichi in titanio costano qualcosa tipo 4-5000 euro... te ne accorgevi dal prezzo che ti faceva..
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Originally posted by mito22 View PostBene bene.... vai di foto..
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ti confermo che non sono rg4 f1 titanium
e considera che il 750 non ? mai stato catalizzato nemmeno di serie
all'epoca no era obbligatorio
comunque mi sembra un ottimo prezzo 4000,00.
se posti una foto degli scaichi da dietro ti posso dire se sono rg3 ovvero gli scarichi racing
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Cinquantino
- Mar 2008
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- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
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E' molto probabile che il tuo scarico sia stato aperto, svuotato e risaldato, un operazione molto comune in quegli anni in puglia, la mia ha seguito la stessa sorte, (anche la mia proviene dalla puglia) scarichi originali, aperti e svuotati, con colli della spr e cip MV corse, passata cosi' a qualche cavallo in +, credo gli stessi della spr 750.
Puoi vedere se hanno fatto la stessa modifica, controllando la centralina, e una foto dei collettori e degli scarichi da dietro, come giustamente detto da Tecnoart.
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Originally posted by ORZOBARLEY View PostE' molto probabile che il tuo scarico sia stato aperto, svuotato e risaldato, un operazione molto comune in quegli anni in puglia, la mia ha seguito la stessa sorte, (anche la mia proviene dalla puglia) scarichi originali, aperti e svuotati, con colli della spr e cip MV corse, passata cosi' a qualche cavallo in +, credo gli stessi della spr 750.
Puoi vedere se hanno fatto la stessa modifica, controllando la centralina, e una foto dei collettori e degli scarichi da dietro, come giustamente detto da Tecnoart.
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