Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su MV.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    bella la F3 ? bella, per carit?

    ma il bello fino a se stesso, oggi te lo attacchi al culo, caro mio

    il prodotto moto deve:

    Valere quello che costa
    Avere una rete assitenza e disponibilit? dei ricambi eccellente a prezzi umani
    Avere un'alta affidabilit?


    Nessuno dei marchi italiani attuali risponde a questi requisiti e per questo io li lascer? a marcire nelle vetrine

    E non ? che non riponde perch? non pu? ma perch? ? molto pi? facile per gli pseudo industriali italiani alla Castiglioni fare prodotti scadenti infiorettati da componentistica aftermarket che investire SERIAMENTE nell'industrializzazione e razionalizzazione della produzione


    Triumph ? li a testimoniarlo. Fabbrica rasa al suolo nel 2002. Adesso ? uno stabilimento che fa invidia ai jap e hanno una linea produttiva con ben 5 motori diversi

    Ducati sono 30 anni che sa solo fare lo stesso motore in tutte le salse e MV 15 dello stesso 4 cilindri rialesato alla bisogna

    l'estetica ? opinabile e sempre personale e, da sola, non rende i prodotti validi




    le s?le italiane compratele pure voi
    ..........tanto ? acerba........

    Comment


    • Font Size
      #47
      MV ? finalmente sana, ed ha i conti a posto. Bordi sta mettendo ordine, anche se coster? in termini di occupazione e di immagine.
      La demagogia ? sterile, ed ? bene lasciarla ad una certa fazione politica, che la sa manovrare molto bene.
      La protesta sessantottina, per bocca di cantautori sfaccendati parlava gi? di ipocrisia, di perbenismo interessato, di dignit? fatta di vuoto, e di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.
      43 anni fa.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sergiomala View Post
        MV ? finalmente sana, ed ha i conti a posto. Bordi sta mettendo ordine, anche se coster? in termini di occupazione e di immagine.
        La demagogia ? sterile, ed ? bene lasciarla ad una certa fazione politica, che la sa manovrare molto bene.
        La protesta sessantottina, per bocca di cantautori sfaccendati parlava gi? di ipocrisia, di perbenismo interessato, di dignit? fatta di vuoto, e di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.
        43 anni fa.
        ehhhh GUCCINI DOCET!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sergiomala View Post
          MV ? finalmente sana, ed ha i conti a posto. Bordi sta mettendo ordine, anche se coster? in termini di occupazione e di immagine.
          La demagogia ? sterile, ed ? bene lasciarla ad una certa fazione politica, che la sa manovrare molto bene.
          La protesta sessantottina, per bocca di cantautori sfaccendati parlava gi? di ipocrisia, di perbenismo interessato, di dignit? fatta di vuoto, e di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.
          43 anni fa.
          In termini di occupazione NON mi piace.
          Ma spesso purtroppo ? doveroso.
          Mentre "immagine" non lo capisco. Non ? controproducente?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            NON ? possibile!!!!
            Non ci crediamo, le Suzuki non si rompono.
            Te lo dico io che ho fuso una Hornet. E mio fratello un ZX10.
            Da buon crossista e freestyler parlo di una Suzuki da motocross... limitandomi a sostituire due ingranaggi rotti, qualche guarnizione, l'olio e aggiungendo la manodopera (officina Ktm Lovato's Bike: 42 euro/ora!! ) son venuti fuori pi? di 440 euro di spesa!!!
            Altri pezzi che erano da sostituire li ho riciclati ed ho venduto la moto il mese successivo alle riparazioni..

            Per non tirare fuori le forcelle difettose (per due anni consecutivi..) delle Honda cr degli anni 90....
            Quelle sopra sono esperienze personali, per sentito dire invece vi propongo i motori delle nuove Bmw sportive che sembra si rompano di continuo....
            Altro esempio, questa volta di affidabilit?, l'Husqvarna Tc 570 con cui facevo gare di durata (4 ore solo pilota, categoria marathon..) con un cambio olio e relativo filtro, pulizia filtro aria, controllo/serraggio della viteria ed ingrassaggi vari non mi ha mai dato problemi a parte una candela e qualche foratura.. Ricordo che anche l'Husqvarna era di Castiglioni..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non so se sono pi? vergognose le parole di giuseppe o il suo andare in giro con "seconde scelte" ...mmhh vorr? vedere il futuro...se davvero le MV costeranno "poco"...che scuse accamperanno i "detrattori per convenienza"

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ANDRI View Post
                Da buon crossista e freestyler parlo di una Suzuki da motocross... limitandomi a sostituire due ingranaggi rotti, qualche guarnizione, l'olio e aggiungendo la manodopera (officina Ktm Lovato's Bike: 42 euro/ora!! ) son venuti fuori pi? di 440 euro di spesa!!!
                Altri pezzi che erano da sostituire li ho riciclati ed ho venduto la moto il mese successivo alle riparazioni..

                Per non tirare fuori le forcelle difettose (per due anni consecutivi..) delle Honda cr degli anni 90....
                Quelle sopra sono esperienze personali, per sentito dire invece vi propongo i motori delle nuove Bmw sportive che sembra si rompano di continuo....
                Altro esempio, questa volta di affidabilit?, l'Husqvarna Tc 570 con cui facevo gare di durata (4 ore solo pilota, categoria marathon..) con un cambio olio e relativo filtro, pulizia filtro aria, controllo/serraggio della viteria ed ingrassaggi vari non mi ha mai dato problemi a parte una candela e qualche foratura.. Ricordo che anche l'Husqvarna era di Castiglioni..
                Non ? possibile.
                Sei tu, che come me, sfondi apposta le moto jappy per dimostrare che sono poco affidabili, al pari delle italiane

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Giuseppe_d
                  Triumph ? li a testimoniarlo. Fabbrica rasa al suolo nel 2002. Adesso ? uno stabilimento che fa invidia ai jap e hanno una linea produttiva con ben 5 motori diversi
                  ma tu lo sai che l'AD di Triumph (il famoso scandinavo con la faccia da ragazzetto) SE N'E' ANDATO? E ora l'azienda ? guidata dal proprietario storico?

                  Quando le cose vanno bene, raramente si scappa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by filotto View Post
                    Giuseppe_d


                    ma tu lo sai che l'AD di Triumph (il famoso scandinavo con la faccia da ragazzetto) SE N'E' ANDATO? E ora l'azienda ? guidata dal proprietario storico?

                    Quando le cose vanno bene, raramente si scappa.
                    Magari se ne andato per altri motivi.
                    Ma tanto rispetto per Triumph, per me ? l'unico vero competitor di Mv Agusta allo stato attuale.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X