Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? su MV.
Collapse
X
-
MV ? finalmente sana, ed ha i conti a posto. Bordi sta mettendo ordine, anche se coster? in termini di occupazione e di immagine.
La demagogia ? sterile, ed ? bene lasciarla ad una certa fazione politica, che la sa manovrare molto bene.
La protesta sessantottina, per bocca di cantautori sfaccendati parlava gi? di ipocrisia, di perbenismo interessato, di dignit? fatta di vuoto, e di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.
43 anni fa.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostMV ? finalmente sana, ed ha i conti a posto. Bordi sta mettendo ordine, anche se coster? in termini di occupazione e di immagine.
La demagogia ? sterile, ed ? bene lasciarla ad una certa fazione politica, che la sa manovrare molto bene.
La protesta sessantottina, per bocca di cantautori sfaccendati parlava gi? di ipocrisia, di perbenismo interessato, di dignit? fatta di vuoto, e di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.
43 anni fa.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostMV ? finalmente sana, ed ha i conti a posto. Bordi sta mettendo ordine, anche se coster? in termini di occupazione e di immagine.
43 anni fa.
Ma spesso purtroppo ? doveroso.
Mentre "immagine" non lo capisco. Non ? controproducente?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNON ? possibile!!!!
Non ci crediamo, le Suzuki non si rompono.
Te lo dico io che ho fuso una Hornet. E mio fratello un ZX10.
Altri pezzi che erano da sostituire li ho riciclati ed ho venduto la moto il mese successivo alle riparazioni..
Per non tirare fuori le forcelle difettose (per due anni consecutivi..) delle Honda cr degli anni 90....
Quelle sopra sono esperienze personali, per sentito dire invece vi propongo i motori delle nuove Bmw sportive che sembra si rompano di continuo....
Altro esempio, questa volta di affidabilit?, l'Husqvarna Tc 570 con cui facevo gare di durata (4 ore solo pilota, categoria marathon..) con un cambio olio e relativo filtro, pulizia filtro aria, controllo/serraggio della viteria ed ingrassaggi vari non mi ha mai dato problemi a parte una candela e qualche foratura.. Ricordo che anche l'Husqvarna era di Castiglioni..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Non so se sono pi? vergognose le parole di giuseppe o il suo andare in giro con "seconde scelte" ...mmhh vorr? vedere il futuro...se davvero le MV costeranno "poco"...che scuse accamperanno i "detrattori per convenienza"
Comment
-
Originally posted by ANDRI View PostDa buon crossista e freestyler parlo di una Suzuki da motocross... limitandomi a sostituire due ingranaggi rotti, qualche guarnizione, l'olio e aggiungendo la manodopera (officina Ktm Lovato's Bike: 42 euro/ora!! ) son venuti fuori pi? di 440 euro di spesa!!!
Altri pezzi che erano da sostituire li ho riciclati ed ho venduto la moto il mese successivo alle riparazioni..
Per non tirare fuori le forcelle difettose (per due anni consecutivi..) delle Honda cr degli anni 90....
Quelle sopra sono esperienze personali, per sentito dire invece vi propongo i motori delle nuove Bmw sportive che sembra si rompano di continuo....
Altro esempio, questa volta di affidabilit?, l'Husqvarna Tc 570 con cui facevo gare di durata (4 ore solo pilota, categoria marathon..) con un cambio olio e relativo filtro, pulizia filtro aria, controllo/serraggio della viteria ed ingrassaggi vari non mi ha mai dato problemi a parte una candela e qualche foratura.. Ricordo che anche l'Husqvarna era di Castiglioni..
Sei tu, che come me, sfondi apposta le moto jappy per dimostrare che sono poco affidabili, al pari delle italiane
Comment
-
Giuseppe_d
Triumph ? li a testimoniarlo. Fabbrica rasa al suolo nel 2002. Adesso ? uno stabilimento che fa invidia ai jap e hanno una linea produttiva con ben 5 motori diversi
Quando le cose vanno bene, raramente si scappa.
Comment
-
Originally posted by filotto View PostGiuseppe_d
ma tu lo sai che l'AD di Triumph (il famoso scandinavo con la faccia da ragazzetto) SE N'E' ANDATO? E ora l'azienda ? guidata dal proprietario storico?
Quando le cose vanno bene, raramente si scappa.
Ma tanto rispetto per Triumph, per me ? l'unico vero competitor di Mv Agusta allo stato attuale.
Comment
X
Comment