Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? su MV.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Dovrei farti un elenco molto lungo.

Essere un p? pi? nazionalisti e tenere al proprio paese.

Se sei stato in Francia o negli Stati Uniti sai cosa intendo.
    Un occhio ai giorni di malattina non sarebbe male.
    Tagliare sui politici auto blu e fare sgravi per le aziende, sarebbe opera sensata.
    Fare un accurata raccolta differenziata della monnezza. Siamo nel 2011 e non tutte le regioni la fanno.
    Richiedere sempre la ricevuta fiscale (dentisti, idraulici in primis).
    Studiare la cultura del nostro paese, visitare i posti pi? suggestivi e i musei del nostro paese. Pochi stati al mondo hanno ci? che abbiamo noi.
    Potrei andare avanti per ore......

D'accordo su tutta la linea....

Comment

• Font Size
      io ho un conoscente che ? l'ultima ruota del carro in politica, 5000€ mese,non fa un caxxo, ? venuto al mio matrimonio con macchian blu e si ? fatto portare al ricevimento a 60km da roma sempre in macchina blu, e non ? neache di roma...... qui non si tratta di stipendi e basta, visto con i miei occhi con lui, ristoranti (che lo conoscono) gratis cinema gratis teatro gratis, io ovunque sono andato con lui non gli ho mai visto cacciare un euro...moltiplicate per tutti quei caxxo di vecchi che si ostinano a stare in politica,auto blu che accompagnano le mogli a fare la spesa ecc.... basterebbe tagliare a met? i loro stipendi per risollevare l'italia, i senatori viaggiano da un minimo di 10000€ mese,lo so bene vi assicuro

Comment

• Font Size

Tagliare sui politici auto blu e fare sgravi per le aziende, sarebbe opera sensata.
        Fare un accurata raccolta differenziata della monnezza. Siamo nel 2011 e non tutte le regioni la fanno.
        Studiare la cultura del nostro paese, visitare i posti pi? suggestivi e i musei del nostro paese. Pochi stati al mondo hanno ci? che abbiamo noi.
        quotone!!!!
        lo direi anch'io, a partire dalle arance della Sicilia buttate o non raccolte per far prendere soldi ai commercianti che vendono le cilene!!

Purtroppo in veneto siamo nazionalisti pro Germania visto che girano valanghe di Audi, VW, BMW e mercedes...

Originally posted by fabiok View Post
        Io faccio l'operaio e ti posso assicurare che la situazione non e' bella in molte aziende ci vogliono far credere che c'e la ripresa ma a ne non sembra proprio!!!!

NON ci vogliono far credere, la ripresa c'? eccome, per? dipende dai settori e territori.
        ? inevitabile che alcuni vedranno la luce fra molto, ad esempio i settori dei prodotti di svago o comunque non prima necessit? patiranno per molto ancora...
        ad esempio il settore elettronica (il mio), che ? il primo ad entrare in crisi ma il primo ad uscirne, sta tirando di brutto ora ma ? un anno che cresce ormai....
        Altri settori si stanno riprendendo bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jigen43 View Post
          io ho un conoscente che ? l'ultima ruota del carro in politica, 5000€ mese,non fa un caxxo, ? venuto al mio matrimonio con macchian blu e si ? fatto portare al ricevimento a 60km da roma sempre in macchina blu, e non ? neache di roma...... qui non si tratta di stipendi e basta, visto con i miei occhi con lui, ristoranti (che lo conoscono) gratis cinema gratis teatro gratis, io ovunque sono andato con lui non gli ho mai visto cacciare un euro...moltiplicate per tutti quei caxxo di vecchi che si ostinano a stare in politica,auto blu che accompagnano le mogli a fare la spesa ecc.... basterebbe tagliare a met? i loro stipendi per risollevare l'italia, i senatori viaggiano da un minimo di 10000€ mese,lo so bene vi assicuro
          quindi se tagliano i costi della politica la MV si risolleva?
          Last edited by giuseppe_d; 14-01-11, 15:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi se tagliano i costi della politica la MV si risolleva?
            lo so che che ? brutto avere un suzuki sognando un altra moto, ? un p? come quando la tua donna ti becca a guardare attentamente il culo della Belen in televisione e gli dici che una con quel culo secco cos? ti fa cagare.......

Comment

• Font Size
              lo so che che ? brutto avere un suzuki sognando un altra moto, ? un p? come quando la tua donna ti becca a guardare attentamente il culo della Belen in televisione e gli dici che una con quel culo secco cos? ti fa cagare.......
              no guarda

io di mv me frego altamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by speeder View Post
                D'accordo su tutta la linea....
                Ragazzi basta o mi candido per le votazioni di Maggio.
                Mi piacerebe essere invitato in una trasmissione televisiva e confrontarmi da una parte con i sindacati e dall'altra con Marchionne e Marcegallia.
                Credetemi ne vedreste delle belle, ne ho per tutti.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi basta o mi candido per le votazioni di Maggio.
                  Mi piacerebe essere invitato in una trasmissione televisiva e confrontarmi da una parte con i sindacati e dall'altra con Marchionne e Marcegallia.
                  Credetemi ne vedreste delle belle, ne ho per tutti.
                  chiamo Vespa e organizzo un bel faccia a faccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Si dai ti pago una cena.

Comment

• Font Size

Seeeh, c'e' troppa gente CONVINTA che per un povero impiegato sia giusto se possibile risparmiare non farsi fare lo scontrino etc, mentre l'imprenditore va CASTRATO... senza sapere che senza l'imprenditore disonesto l'impiegato non risparmia..

fatti due risate..

Comment

• Font Size
                        io ho un conoscente che ? l'ultima ruota del carro in politica, 5000? mese,non fa un caxxo, ? venuto al mio matrimonio con macchian blu e si ? fatto portare al ricevimento a 60km da roma sempre in macchina blu, e non ? neache di roma...... qui non si tratta di stipendi e basta, visto con i miei occhi con lui, ristoranti (che lo conoscono) gratis cinema gratis teatro gratis, io ovunque sono andato con lui non gli ho mai visto cacciare un euro...moltiplicate per tutti quei caxxo di vecchi che si ostinano a stare in politica,auto blu che accompagnano le mogli a fare la spesa ecc.... basterebbe tagliare a met? i loro stipendi per risollevare l'italia, i senatori viaggiano da un minimo di 10000? mese,lo so bene vi assicuro
                        il paese della vergogna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by battiluca View Post
                          il paese della vergogna
                          si

? anche una vergogna che MV non appena tornata nelle mani di Castiglioni a COSTO ZERO abbia subito avviato la procedura di cassa integrazione a SPESE NOSTRE e che, il vostro tanto amato Castiglioni, aspetta finanziamenti per fare l'F3 invece di provare ad investire qualcosa di suo

che dici, non ? uno schifo anche questo?
                          Last edited by giuseppe_d; 14-01-11, 16:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            sta gi? preparando il modellino della fabrica mv..

Comment

• Font Size
                              si

? anche una vergogna che MV non appena tornata nelle mani di Castiglioni a COSTO ZERO abbia subito avviato la procedura di cassa integrazione a SPESE NOSTRE e che, il vostro tanto amato Castiglioni, aspetta finanziamenti per fare l'F3 invece di provare ad investire qualcosa di suo

che dici, non ? uno schifo anche questo?
                              L'F3 ? stata giudicata la pi? bella dellEICMA2010.
                              A mio avviso giustamente.
                              Per produrre un nuovo mezzo servono un sacco di soldi. E in Italia non ci sono.
                              Ovvio che la cassa integrazione ? obligatoria, sinch? non si trovano i soldi per avviare la produzione.
                              Certo si potrebbe chiudere tutto e quelli che oggi fanno cassa, sarebbero a casa.
                              Ma il problema a mio avviso non sussiste. Potrebbero TUTTi candidarsi per il PD o il PDL, tanto li i soldi non mancano.

Comment

• Font Size
                                no guarda

io di mv me frego altamente
                                E' quello che pensano molti itaGLIani.
                                Proprio per questo va tanto bene il prodotto cinese, giapponese e coreano.

Perch? ti costa tanto affermare, almeno una volta, che il made in italy ? bello?

Sono il primo a dire che non ? affidabile come il made in japan, ma si potrebbe lavorare, per renderlo simile, invece che disprezzaro SEMPRE a priori.
                                O no?
                                Pure io vado dal Mc Donal di tanto in tanto, ma non per questo dico che una Fiorentina e un bicchiere di Chianti mi fanno vomitare

Comment

X
                                Working...
                                X