Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 solo -1,7kg rispetto alla vecchia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ............ah ah ah ...........................vai Fukuz...........sei sempre sul pezzo.......ma pezzo de ch? ?............ :api: ..........
    Taci che mo' segneranno anche questa nella mia "scheda dei non appassionati" in MV

Comment

• Font Size
      E chi la vende pi? la nostra?

Comment

• Font Size
        la differenza di peso ? minima la differenza di et? si vede nella distribuzione dei pesi.....anche la R1 '09 sulla bilancia non ? un fuscello.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiok View Post
          la differenza di peso ? minima la differenza di et? si vede nella distribuzione dei pesi.....anche la R1 '09 sulla bilancia non ? un fuscello.....
          e infatti ha perso pure lei ma le sue precedenti erano molto pi? leggere, mv invece ? sempre stata una vaccarella
          Last edited by monsterluca; 11-01-11, 09:59.

Comment

• Font Size
            qunando leggo la parola cedimenti mi viene la pelle d'oca...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              e infatti ha perso pure lei ma le sue precedenti erano molto pi? leggere, mv invece ? sempre stata una vaccarella
              Ti giuro che era un esempio senza riferimenti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                una domanda: scatalizzate entrambe quanto pesano, visto che questa ? la vera configurazione di queste moto?

Comment

• Font Size
                  Posso assicurare che avendole guidate tutte e due, gli spostamenti da moto ferma sono ardui con entrambe, il peso si sente.
                  Ma quando guidi la nuova, la musica cambia di parecchio, e non appena ho infilato la prima a Valle per uscire dai box, quando inizi a ondeggiare un minimo ti accorgi subito che non stai guidando l'autobus che avevi in precedenza...

Comment

X
                  Working...
                  X