Ciao ho ordinato gli rg4,ma solo dopo averli ordinati ho cercato informazioni su internet, intanto sui siti italiani c'? ben poco, cos? mi sono buttato in siti americani(loro modificano tutto) ed infatti ho trovato molte informazioni, sia belle, che aim? brutte.....
Iniziamo con le belle, impianto completo con centralina, a quasi tutti al banco(banchi diversi) aumento di 10 cv, c'? chi 12 e chi 9,quindi direi una media di 10 cv, sound molto bello,medi sempre corposi,ma con un allungo migliorato,cio? mentre prima(come ho notato anche io) l'accellerazione era tutta progressiva,sembra quasi che non stai correndo se non vedi il contachilomentri....ora con gli rg4 si sente di pi? la botta finale....tutti molto entusiasti(questa era la parte positiva)
La parte negativa non ? che sia magnifica,mi mette un p? di paura, speriamo che a me non capiti,comunque luned? vado dal meccanico e gli espongo questi problemi.
Prima di tutto, dopo circa 600 km hanno tutti notato un olio molto pi? nero e polvere metallica nel filtro dell'olio,quindi hanno dovuto fare a loro spese un tagliando supplementare, poi vi faccio vedere le foto del carbonio di 4 finali differenti, tutti con lo stesso problema.
B? io mi dico.... dopo che spendi compreso montaggio 3000 euro, e dico 3000 euro, per un caxxo di scarico,ma volete fare i pezzi decenti? Neanche in cina ti danno un carbonio che si riduce cos?,poi si lamentano che l'azinda va male e la gente non compra, io da una moto da quasi 20mila euro e da pezzi special che costano un occhio della testa mi aspetto il massimo della qualit? e dell'efficenza,sull'efficienza ok,ma la qualit?...oddio possiamo parlarne per ore,quasi sono tentato di perdere la caparra e non acquistare pi? gli rg4, stica di 10 cv in pi? se poi devo stare a portare la moto in assistenza per cambio olio e parti bruciate!!!
Carico prima le foto dello scarico nuovo poi quelle....
Iniziamo con le belle, impianto completo con centralina, a quasi tutti al banco(banchi diversi) aumento di 10 cv, c'? chi 12 e chi 9,quindi direi una media di 10 cv, sound molto bello,medi sempre corposi,ma con un allungo migliorato,cio? mentre prima(come ho notato anche io) l'accellerazione era tutta progressiva,sembra quasi che non stai correndo se non vedi il contachilomentri....ora con gli rg4 si sente di pi? la botta finale....tutti molto entusiasti(questa era la parte positiva)
La parte negativa non ? che sia magnifica,mi mette un p? di paura, speriamo che a me non capiti,comunque luned? vado dal meccanico e gli espongo questi problemi.
Prima di tutto, dopo circa 600 km hanno tutti notato un olio molto pi? nero e polvere metallica nel filtro dell'olio,quindi hanno dovuto fare a loro spese un tagliando supplementare, poi vi faccio vedere le foto del carbonio di 4 finali differenti, tutti con lo stesso problema.
B? io mi dico.... dopo che spendi compreso montaggio 3000 euro, e dico 3000 euro, per un caxxo di scarico,ma volete fare i pezzi decenti? Neanche in cina ti danno un carbonio che si riduce cos?,poi si lamentano che l'azinda va male e la gente non compra, io da una moto da quasi 20mila euro e da pezzi special che costano un occhio della testa mi aspetto il massimo della qualit? e dell'efficenza,sull'efficienza ok,ma la qualit?...oddio possiamo parlarne per ore,quasi sono tentato di perdere la caparra e non acquistare pi? gli rg4, stica di 10 cv in pi? se poi devo stare a portare la moto in assistenza per cambio olio e parti bruciate!!!
Carico prima le foto dello scarico nuovo poi quelle....
Comment