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rg4

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    #1

    rg4

    Ciao ho ordinato gli rg4,ma solo dopo averli ordinati ho cercato informazioni su internet, intanto sui siti italiani c'? ben poco, cos? mi sono buttato in siti americani(loro modificano tutto) ed infatti ho trovato molte informazioni, sia belle, che aim? brutte.....
    Iniziamo con le belle, impianto completo con centralina, a quasi tutti al banco(banchi diversi) aumento di 10 cv, c'? chi 12 e chi 9,quindi direi una media di 10 cv, sound molto bello,medi sempre corposi,ma con un allungo migliorato,cio? mentre prima(come ho notato anche io) l'accellerazione era tutta progressiva,sembra quasi che non stai correndo se non vedi il contachilomentri....ora con gli rg4 si sente di pi? la botta finale....tutti molto entusiasti(questa era la parte positiva)
    La parte negativa non ? che sia magnifica,mi mette un p? di paura, speriamo che a me non capiti,comunque luned? vado dal meccanico e gli espongo questi problemi.
    Prima di tutto, dopo circa 600 km hanno tutti notato un olio molto pi? nero e polvere metallica nel filtro dell'olio,quindi hanno dovuto fare a loro spese un tagliando supplementare, poi vi faccio vedere le foto del carbonio di 4 finali differenti, tutti con lo stesso problema.
    B? io mi dico.... dopo che spendi compreso montaggio 3000 euro, e dico 3000 euro, per un caxxo di scarico,ma volete fare i pezzi decenti? Neanche in cina ti danno un carbonio che si riduce cos?,poi si lamentano che l'azinda va male e la gente non compra, io da una moto da quasi 20mila euro e da pezzi special che costano un occhio della testa mi aspetto il massimo della qualit? e dell'efficenza,sull'efficienza ok,ma la qualit?...oddio possiamo parlarne per ore,quasi sono tentato di perdere la caparra e non acquistare pi? gli rg4, stica di 10 cv in pi? se poi devo stare a portare la moto in assistenza per cambio olio e parti bruciate!!!
    Carico prima le foto dello scarico nuovo poi quelle....




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    #2
    carico le altre

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      #3
      ecco le incriminate,non fanno parte della stessa moto,ma di 4 moto differenti







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        #4

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          #5
          Non ho parole, ma sono in titanio o in acciaio?

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            #6
            Acciaio con raccordo in titanio

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              #7
              ................in effetti, non ? il massimo della vita...........per? il carbonio in quella posizione, lo vedo purtroppo costretto ad una brutta fine direi nella totalit? dei casi.......o no ?

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                #8
                Il carbonio si ? proprio squagliato...cmq queste non sono foto della tua moto ma di una presa da internet con lo scarico uguale al tuo che hai ordinato. bel dilemma perche se ti succede anche a te c'? da incazzarsi...

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                  #9
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ................in effetti, non ? il massimo della vita...........per? il carbonio in quella posizione, lo vedo purtroppo costretto ad una brutta fine direi nella totalit? dei casi.......o no ?
                  Be secondo me no, il carbonio tiene le temperature alte, lo usano anche per rivestire le marmitte inox, quindi si scaldano tanto anche quelle,perch? quindi il rivestimento nn si scioglie?
                  forse sbaglio, ma se fosse anche come dici tu, che caxxo lo fai a fare cos?, tutti e 4 gli utenti dopo solo neache mille km lo hanno ridotto cos?

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                    #10
                    Originally posted by battiluca View Post
                    Il carbonio si ? proprio squagliato...cmq queste non sono foto della tua moto ma di una presa da internet con lo scarico uguale al tuo che hai ordinato. bel dilemma perche se ti succede anche a te c'? da incazzarsi...
                    Esatto, ora il problema ? se perdere 500 euro di caparra e risparmiarmi il resto o vedere se succede anche a me e confidare che mi risolvano il problema

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                      #11
                      Originally posted by jigen43 View Post
                      Be secondo me no, il carbonio tiene le temperature alte, lo usano anche per rivestire le marmitte inox, quindi si scaldano tanto anche quelle,perch? quindi il rivestimento nn si scioglie?
                      forse sbaglio, ma se fosse anche come dici tu, che caxxo lo fai a fare cos?, tutti e 4 gli utenti dopo solo neache mille km lo hanno ridotto cos?

                      ...........questa ? una bella domanda.........ed ? vero che se producono un componente studiato in quel modo, l'acquirente si aspetta logicamente che sia durevole e non soggetto a rapida usura........

                      .....sui fondelli in carbonio tradizionali, mi ? gi? capitato di leggere di persone che parlavano di bruciature dei rivestimenti con altre moto..........qui ? ancora peggio, perch? non ? un rivestimento ed il calore ci arriva diretto sparato dallo scarico......

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                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........questa ? una bella domanda.........ed ? vero che se producono un componente studiato in quel modo, l'acquirente si aspetta logicamente che sia durevole e non soggetto a rapida usura........

                        .....sui fondelli in carbonio tradizionali, mi ? gi? capitato di leggere di persone che parlavano di bruciature dei rivestimenti con altre moto..........qui ? ancora peggio, perch? non ? un rivestimento ed il calore ci arriva diretto sparato dallo scarico......
                        Esatto, ci arriva la fiamma diretta, visto che ho visto dei filmati sul sito dove le fiamme sul banco in accellerazione e decellerazione sono notevoli, pe? io penso che prima di produrre qualcosa uno studio dietro ci sia,ma se allora il carbonio si sa che ? cos?, come ti viene in mente di fare una parte cos? a contatto con il finale in carbonio? per me ? assurdo ancora di pi? allora,produrre un pezzo che si rovina subito,poi a che prezzo.... secondo te uno che ha una moto, e sopratutto che ci tiene, gira con il terminale in quelle condizioni? forse era meglio se lo facevano in ceramica

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                          #13
                          .....a questo punto, io non ci smenerei la caparra........piuttosto, se mi si rovinassero, vedrei di farmi fare dei fondelli in inox o titanio e quelli metterei........

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                            #14
                            .......Jigen..............hai visto i motocorse "evoluzione" per la F4 2010 ?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              .......Jigen..............hai visto i motocorse "evoluzione" per la F4 2010 ?
                              non mi sembra,ma quali sono quelli tondi?

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