Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piacciono questi nuovi, li trovo una giusta rivisitazione dei vecchi, mi piace che si noti un p? la differenza dalla vecchia, stupendi quelli tondi,ma facevano parte di un altra moto, oggi la nuova f4 ? cos?, secondo me gi? ? anche troppo simile alla precedente,avrebbero potuto osare un p? di pi?... poi vorrei che per strada mi si noti il meno possibile, secondo me se mi fermano non notano la differenza, ? una moto particolare e lo scarico se non ci capisci di moto e sopratutto di MV non sai se ? originale o no, questo ? molto importante per me,non voglio farmela sequestrare
a me piacciono questi nuovi, li trovo una giusta rivisitazione dei vecchi, mi piace che si noti un p? la differenza dalla vecchia, stupendi quelli tondi,ma facevano parte di un altra moto, oggi la nuova f4 ? cos?, secondo me gi? ? anche troppo simile alla precedente,avrebbero potuto osare un p? di pi?... poi vorrei che per strada mi si noti il meno possibile, secondo me se mi fermano non notano la differenza, ? una moto particolare e lo scarico se non ci capisci di moto e sopratutto di MV non sai se ? originale o no, questo ? molto importante per me,non voglio farmela sequestrare
...........bene, allora capisco il giramento di palle, ma se ti dovesse capitare di cuocere pure i tuoi fondelli in carbonio, io me li farei fare in titanio e li monterei al posto del carbonio..........tanto lo scarico lo avrai sicuramente montato per tutta una serie di altri benefici, non solo per il fondello in carbonio........comunque, capisco i tuoi disappunti e la penso come te....
le foto sono eloquenti!!Il discorso che fai sugli accessori jigen ? valido attualmente..le vecchie parti mv corse(pur ? vero costando tanto)erano di qualit? NETTAMENTE superiori alle attuali....il problema ? che ?er la tua moto se vuoi tenere la forma originale degli scarichi non hai molte soluzioni
l? cmq c'? un problema di base.. evidentemente vanno al risparmio sulla resina. perch? con certe resine ci puoi fare anche i copritesta delle moto in carbonio.. e poi scusate eh.. ma gli akrapovic in carbonio mica si squagliano cos?.. perch? in akrapovic te lo fan pagare tanto ma ti danno qualit?. qua ti fregano i soldi, per 2000€ una cosa del genere ? INACCETTABILE.
jigen, a listino non c'? lo stesso scarico con i fondelli in titanio? in ogni caso, prova a farti scrivere una garanzia dal tuo concessionario...
l? cmq c'? un problema di base.. evidentemente vanno al risparmio sulla resina. perch? con certe resine ci puoi fare anche i copritesta delle moto in carbonio.. e poi scusate eh.. ma gli akrapovic in carbonio mica si squagliano cos?.. perch? in akrapovic te lo fan pagare tanto ma ti danno qualit?. qua ti fregano i soldi, per 2000? una cosa del genere ? INACCETTABILE.
jigen, a listino non c'? lo stesso scarico con i fondelli in titanio? in ogni caso, prova a farti scrivere una garanzia dal tuo concessionario...
No ci sono solo questi in carbonio....certo che gli faccio presente la cosa,se no si tenessero i miei soldi ma io il resto col cavolo che lo do!!!!
................in effetti, non ? il massimo della vita...........per? il carbonio in quella posizione, lo vedo purtroppo costretto ad una brutta fine direi nella totalit? dei casi.......o no ?
l? cmq c'? un problema di base.. evidentemente vanno al risparmio sulla resina. perch? con certe resine ci puoi fare anche i copritesta delle moto in carbonio.. e poi scusate eh.. ma gli akrapovic in carbonio mica si squagliano cos?.. perch? in akrapovic te lo fan pagare tanto ma ti danno qualit?. qua ti fregano i soldi, per 2000? una cosa del genere ? INACCETTABILE.
la quasi totalit? degli scarichi con il fondello in carbonio ha la parte di canna metallica che finisce solo qualche mm prima del fondello
su questi invece finisce mooolto prima e non so se anche con un ottimo carbonio si riesca a risolvere un problema
io credo che sia stato fatto male il progetto dello scarico
giusto per far capire cosa intendevo
akra
mivv
pure la fresco (che fa scarichi economici) usa quest'accorgimento
Quoto pienamente Linuc, qui non ? questione di resina di scarsa qualit?, ma di temperature esagerate alle quali il carbonio ? esposto, la canna finisce troppo presto!!
Mi spiace dirlo, ma prima di spendere tutti quei soldi mi sarei ben informato prima.
Ora, quel che puoi fare ? sicuramente cambiare il pezzo, ovvero non comprare pi? gli RG4 con i rischi che corri (sarebbe un suicidio), ma senza perdere la caparra provi a vedere se ti fanno cambiare scelta, magari un monod, delle forche, o qualsiasi altra parte che costi pi? di 500 EUR.
Comment