Originally posted by speedbed
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4:Supporto faro carbonio by Aviacompositi
Collapse
X
-
Originally posted by speedbed View PostChi ? che produce la lente del faro per F4 in policarbonato ??mi dite dove posso prenderla?prezzo?esistono foto o link??
Se si monta un lente policarbonato, bisogna poi montare anche i fari allo xeno se no si rischia la fusione della lente stessa con le normali lampadine
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostIo non conosco nessuno che la produca, su rev ho visto che sulla moto di un mod ? stata realizzata una lente in policarbonato ma non so chi l'ha fatta.
Se si monta un lente policarbonato, bisogna poi montare anche i fari allo xeno se no si rischia la fusione della lente stessa con le normali lampadine
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postquello di cui parli tu mi sa che e solo una protezione faro adattata sulla carena
Per curiosit? realizzare una lente in policarbonato ? molto difficile e costoso?
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostMolto probabile, dalle foto sembra abbia tolto tutta la lente e appunto messo questa sorta di protezione che la forma del faro originale.
Per curiosit? realizzare una lente in policarbonato ? molto difficile e costoso?
lenti di certo nn in quantita elevate
Comment
-
Ma allora le jap perche' non fondono le lenti in policarbonato ?non montano gli xeno nemmeno quelle..mi hanno chiesto tipo 1000? per fare la lente, pura follia..ci vogliono grandi numeri..comunque quella su rev non credo abbia gli xeno..insomma il supporto faro non si fa pi??
Ho letto sopra che m1r trovava questa lente ma forse ho capito male
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostMa allora le jap perche' non fondono le lenti in policarbonato ?non montano gli xeno nemmeno quelle..mi hanno chiesto tipo 1000? per fare la lente, pura follia..ci vogliono grandi numeri..comunque quella su rev non credo abbia gli xeno..insomma il supporto faro non si fa pi??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by speedbed View PostMa allora le jap perche' non fondono le lenti in policarbonato ?non montano gli xeno nemmeno quelle..mi hanno chiesto tipo 1000? per fare la lente, pura follia..ci vogliono grandi numeri..comunque quella su rev non credo abbia gli xeno..insomma il supporto faro non si fa pi??
Il discorso ? diventato diverso x il sottoscritto.
Metteteci il vetro originale o trovate un produttore che lo faccia a 50 E.
Un faro (calotta) Mv BRUTALE ? VENDUTO A 220 EURO,
Un faro F4 ? in studio/ordinazione da NOI da 4 mesi.
Il costo raddoppia...per un motivo X..
(si era discusso/optato x 300/350..max 400)
IO in una settimana avevo/ho gi? fornitore e Pezzi.
IO mantenevo i prezzi al costo (lo GIRAVO A NOI),
e "altri" invece ci ammortizzano DA SUBITO i costi ,
(non parlo del materiale/stampo) vendendolo POI
allo stesso prezzo o PIU' ???(produzione sicura a listino)
INUTILE,fin da subito mettermi in "LISTA",
fornire pezzo,aspettare tempo,impegnarci in gruppo x l' acquisto .
Mi sento solo "preso x il Kul". CHIUSO .
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostHai capito benissimo.
Il discorso ? diventato diverso x il sottoscritto.
Metteteci il vetro originale o trovate un produttore che lo faccia a 50 E.
Un faro (calotta) Mv BRUTALE ? VENDUTO A 220 EURO,
Un faro F4 ? in studio/ordinazione da NOI da 4 mesi.
Il costo raddoppia...per un motivo X..
(si era discusso/optato x 300/350..max 400)
IO in una settimana avevo/ho gi? fornitore e Pezzi.
IO mantenevo i prezzi al costo (lo GIRAVO A NOI),
e "altri" invece ci ammortizzano DA SUBITO i costi ,
(non parlo del materiale/stampo) vendendolo POI
allo stesso prezzo o PIU' ???(produzione sicura a listino)
INUTILE,fin da subito mettermi in "LISTA",
fornire pezzo,aspettare tempo,impegnarci in gruppo x l' acquisto .
Mi sento solo "preso x il Kul". CHIUSO .
..............perch? non organizzi tu la cosa allora ?............premesso che a me il pezzo non interessa, almeno vediamo cosa combini.....................non sono polemico, ma se dici di riuscire a fare la cosa, allora falla...........o no ?.......
Comment
X
Comment