Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4:Supporto faro carbonio by Aviacompositi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    Mi risponde qualcuno per favore??
    che io sappia nessuno produce la parte anteriore di vetro in policarbonato

Comment

• Font Size
      Chi ? che produce la lente del faro per F4 in policarbonato ??mi dite dove posso prenderla?prezzo?esistono foto o link??
      Io non conosco nessuno che la produca, su rev ho visto che sulla moto di un mod ? stata realizzata una lente in policarbonato ma non so chi l'ha fatta.
      Se si monta un lente policarbonato, bisogna poi montare anche i fari allo xeno se no si rischia la fusione della lente stessa con le normali lampadine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balu1987 View Post
        Io non conosco nessuno che la produca, su rev ho visto che sulla moto di un mod ? stata realizzata una lente in policarbonato ma non so chi l'ha fatta.
        Se si monta un lente policarbonato, bisogna poi montare anche i fari allo xeno se no si rischia la fusione della lente stessa con le normali lampadine
        quello di cui parli tu mi sa che e solo una protezione faro adattata sulla carena

Comment

• Font Size
          Originally posted by TECNOART View Post
          quello di cui parli tu mi sa che e solo una protezione faro adattata sulla carena
          Molto probabile, dalle foto sembra abbia tolto tutta la lente e appunto messo questa sorta di protezione che la forma del faro originale.
          Per curiosit? realizzare una lente in policarbonato ? molto difficile e costoso?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ? la lente completa? o la "copertura"?

Comment

• Font Size
                Molto probabile, dalle foto sembra abbia tolto tutta la lente e appunto messo questa sorta di protezione che la forma del faro originale.
                Per curiosit? realizzare una lente in policarbonato ? molto difficile e costoso?
                bisogna trovare chi si dedichi a creare lo stampo e comunque poi produrre
                lenti di certo nn in quantita elevate

Comment

• Font Size
                  ? la lente completa? o la "copertura"?
                  ? solo una copertura di protezione che viene fissata al faro.
                  viene venduta anche in diverse tonalit? di colore

Comment

• Font Size
                    bisogna trovare chi si dedichi a creare lo stampo e comunque poi produrre
                    lenti di certo nn in quantita elevate
                    Magari conoscendo qualcuno che lavora il policarbonato, giusto per sapere due prezzi

Sai per caso il sito dove vendono la copertura?

Comment

• Font Size
                      Magari conoscendo qualcuno che lavora il policarbonato, giusto per sapere due prezzi

Sai per caso il sito dove vendono la copertura?

Comment

• Font Size
                        Grazie, molto gentile.

Comment

• Font Size
                          Ma allora le jap perche' non fondono le lenti in policarbonato ?non montano gli xeno nemmeno quelle..mi hanno chiesto tipo 1000? per fare la lente, pura follia..ci vogliono grandi numeri..comunque quella su rev non credo abbia gli xeno..insomma il supporto faro non si fa pi??
                          Ho letto sopra che m1r trovava questa lente ma forse ho capito male

Comment

• Font Size
                            Ma allora le jap perche' non fondono le lenti in policarbonato ?non montano gli xeno nemmeno quelle..mi hanno chiesto tipo 1000? per fare la lente, pura follia..ci vogliono grandi numeri..comunque quella su rev non credo abbia gli xeno..insomma il supporto faro non si fa pi??
                            Anche per farne una decina il prezzo sarebbe 1000 euro l'una?

Comment

• Font Size
                              Hai capito benissimo.

Il discorso ? diventato diverso x il sottoscritto.

Metteteci il vetro originale o trovate un produttore che lo faccia a 50 E.

Un faro (calotta) Mv BRUTALE ? VENDUTO A 220 EURO,

Un faro F4 ? in studio/ordinazione da NOI da 4 mesi.

Il costo raddoppia...per un motivo X..

(si era discusso/optato x 300/350..max 400)

IO in una settimana avevo/ho gi? fornitore e Pezzi.

IO mantenevo i prezzi al costo (lo GIRAVO A NOI),

e "altri" invece ci ammortizzano DA SUBITO i costi ,

(non parlo del materiale/stampo) vendendolo POI

allo stesso prezzo o PIU' ???(produzione sicura a listino)

INUTILE,fin da subito mettermi in "LISTA",

fornire pezzo,aspettare tempo,impegnarci in gruppo x l' acquisto .

Mi sento solo "preso x il Kul". CHIUSO .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Hai capito benissimo.

Il discorso ? diventato diverso x il sottoscritto.

Metteteci il vetro originale o trovate un produttore che lo faccia a 50 E.

Un faro (calotta) Mv BRUTALE ? VENDUTO A 220 EURO,

Un faro F4 ? in studio/ordinazione da NOI da 4 mesi.

Il costo raddoppia...per un motivo X..

(si era discusso/optato x 300/350..max 400)

IO in una settimana avevo/ho gi? fornitore e Pezzi.

IO mantenevo i prezzi al costo (lo GIRAVO A NOI),

e "altri" invece ci ammortizzano DA SUBITO i costi ,

(non parlo del materiale/stampo) vendendolo POI

allo stesso prezzo o PIU' ???(produzione sicura a listino)

INUTILE,fin da subito mettermi in "LISTA",

fornire pezzo,aspettare tempo,impegnarci in gruppo x l' acquisto .

Mi sento solo "preso x il Kul". CHIUSO .

..............perch? non organizzi tu la cosa allora ?............premesso che a me il pezzo non interessa, almeno vediamo cosa combini.......... ...........non sono polemico, ma se dici di riuscire a fare la cosa, allora falla...........o no ?.......

Comment

X
                                Working...
                                X