Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marcia inserita sul cruscotto originale??A qualcuno interessa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo:vai di prezzo.
    compresa personalizzazione (che poi ? una stampa) del cruscotto...
    io farei identico giallone della evo3 magari con l'aggiunta EVO3 scritto inside..

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      ottimo:vai di prezzo.
      compresa personalizzazione (che poi ? una stampa) del cruscotto...
      io farei identico giallone della evo3 magari con l'aggiunta EVO3 scritto inside..

la cosa non ? cos? semplice, poich? si deve smontare il cruscotto e spedirlo per la modifica ad un ingegnere con il quale sto collaborando; io monter? l'hardware per lui (la scheda elettronica) e lui far? programmazione del microprocessore e montaggio nel cruscotto....
      il tutto non appena testeremo delle soluzioni, quindi non a brevissimo....

l'importante ? mettersi in lista interessati, per farci capire quanti farne e quindi avere un prezzo.... pi? siamo e pi? ammortizziamo i costi degli impianti per produrre l'elettronica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by adriF4 View Post
        la cosa non ? cos? semplice, poich? si deve smontare il cruscotto e spedirlo per la modifica ad un ingegnere con il quale sto collaborando; io monter? l'hardware per lui (la scheda elettronica) e lui far? programmazione del microprocessore e montaggio nel cruscotto....
        il tutto non appena testeremo delle soluzioni, quindi non a brevissimo....

l'importante ? mettersi in lista interessati, per farci capire quanti farne e quindi avere un prezzo.... pi? siamo e pi? ammortizziamo i costi degli impianti per produrre l'elettronica...
        Guarda io lo farei subito, il problema ? che se si riesce prima di Marzo bene, altrimenti io non tengo ferma la moto per lunghi periodi, e rimanderei a l'anno prossimo.
        Potremmo organizzare delle spedizioni cumulative, fra lombardi ad esempio.
        Ma indicativamete quale sarebbe il costo?

Comment

• Font Size
          [QUOTE=albtuono;6970939]Guarda io lo farei subito, il problema ? che se si riesce prima di Marzo bene, altrimenti io non tengo ferma la moto per lunghi periodi, e rimanderei a l'anno prossimo.
          Ma indicativamete quale sarebbe il costo?[/QUOTE

Altre info....http://www.revlimiter.it/phpbb3/view...6920&start=165

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Guarda io lo farei subito, il problema ? che se si riesce prima di Marzo bene, altrimenti io non tengo ferma la moto per lunghi periodi, e rimanderei a l'anno prossimo.
            Ma indicativamete quale sarebbe il costo?

Devo chiedere a Ferdinando, la persona con la quale sto collaborando....

ma potrebbe aggirarsi sui 100 euro compreso di grafica personalizzata e montaggio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by adriF4 View Post
              Devo chiedere a Ferdinando, la persona con la quale sto collaborando....

ma potrebbe aggirarsi sui 100 euro compreso di grafica personalizzata e montaggio....
              Buono direi.

Comment

X
              Working...
              X