Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help!! problema elettronico brutale 910s
Collapse
X
-
-
Originally posted by pipod View Postmi ha risposto un ragazzo, ma non ricordo il nome. ad ogni modo ieri ho scritto una mail linkando questa e un'altra discussione di un'altro forum dove si parla dello stesso problema. speriamo... per la centralina in questione non era stato fatto un richiamo ufficiale per caso?
........non lo so onestamente......posso solo ripetere quanto scritto prima.....
Comment
-
concessionaria
Sicuramente ti d? ragione sul fatto che si fanno pagare!!!!
comunque se parli con alessandro fa anche dei lavori a casa ti
metti d'accordo che sicuramente ti fa risparmiare!!!
adesso da quello che so ? andata via la segretaria quindi
vedrai che qualcosa come prezzo migliore lo fanno!!!!
by volpe
Comment
-
Originally posted by pipod View Postragazzi, allora avevo letto anch'io che la centralina servizi veniva passata fuori garanzia, o almeno questa ? stata l'esperienza di un utente di un'altro forum che trova conferma in quanto raccontato da gisby. vi dico per? questo: ho chiamato personalmente il servizio clienti e facendo riferimento al problema congenito della centralina e al fatto che avevo letto di un'altra persona che aveva ricevuto in sostituzione la stessa fuori garanzia, ho provato a vedere che mi dicevano. niente da fare. non so se vada a discrezione della persona che c'? dall'altra parte del telefono, peraltro molto disponibile e gentile. tuttavia non ho ottenuto nulla. poi, il problema ? che il conce di verona non mi da molta fiducia. ho gi? avuto a che fare per altre moto di altri marchi che ho avuto e che trattava sempre lui e l'impressione ? che ci marci un p? sopra. ora la moto ce l'ha in cura il mio mecca di fiducia. che fare? riprovo in mv sperando mi risponda qualcun'altro? a voi che ? successo, quanto tempo fa vi hanno sostituito la centralina? e se poi gisby, potessi lasciarmi in pm il tuo nome e cognome cos? se dovessero rispondermi "impossibile non lo passiamo fuori garanzia" tiro fuori il tuo caso a sostegno delle mie argomentazioni...
Sicuramente se passi da un'officina autorizzata, secondo me l'unica via percorribile, che lavora bene con MV puoi vedere se riescono a fare qualcosa.
Comment
-
Originally posted by Gisby View PostPurtroppo non ? mai stato fatto un richiamo per la centralina servizi anche se andavano in tilt spesso, le direttive dell'azienda al customer care a quanto pare variano nel tempo.
Sicuramente se passi da un'officina autorizzata, secondo me l'unica via percorribile, che lavora bene con MV puoi vedere se riescono a fare qualcosa.
Comment
X
Comment