Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manubrio piega bassa brutale. quale??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manubrio piega bassa brutale. quale??

venendo da dalla corsaro che ha il manubrio a piega bassa ed ? molto pi? carica sull'anteriore, salire sulla brutale mi ? parso quasi come stare sulla mia guzzi v35! mi chiedevo, qualcuno ha montato un manubrio a piega bassa? lo chiedo perch? vedo che quello di serie ha gi? pochissimo lasco con il serbatoio e uno a piega bassa sicuramente andrebbe a cozzare. sarebbero gradite indicazioni su quale e magari anche delle foto!!

• Font Size
    none??.....

Comment

• Font Size
      Alzare il retrotreno ??

Comment

• Font Size
        non ho foto da postarti per? ricordo dipersone che hanno installato quello del monster s4r

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          non ho foto da postarti per? ricordo dipersone che hanno installato quello del monster s4r
          ? della magura si. lo guardavo ieri dal mio meccanico che ne aveva uno e in effetti ? pi? basso, ma gi? quello originale ? al limite, nel senso che rischia di toccare sul serbatoio e quello dell's4r sicuramente. ma di aftermarket sapete mica quale pu? andar bene? e avete mica i diametri da potermi dare? ? a sezione variabile... la moto ? dal mecca e non posso misurarlo...

Comment

• Font Size
            Io ho su quello dell'S4r, puoi montare anche quello dell'hypermotard o della corsaro.
            Non tocca il serbatoio per? ? piu' largo di quello di serie, alcuni lo hanno anche tagliato in larghezza. Devi riforarlo per sistemare i comandi originali e tribolare un po'.
            In caso di caduta se spezzi i fondo corsa dello sterzo ti entra il blocco devio luci dentro la cover dell'air-box e te la rompe... tutto qui.

Comment

• Font Size
              Ma sul sito Domino Tommaselli non trovi nulla di tuo gradimento?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gisby View Post
                Io ho su quello dell'S4r, puoi montare anche quello dell'hypermotard o della corsaro.
                Non tocca il serbatoio per? ? piu' largo di quello di serie, alcuni lo hanno anche tagliato in larghezza. Devi riforarlo per sistemare i comandi originali e tribolare un po'.
                In caso di caduta se spezzi i fondo corsa dello sterzo ti entra il blocco devio luci dentro la cover dell'air-box e te la rompe... tutto qui.
                grazie della risposta. io la corsaro l'ho avuta (gran moto e gran nostalgia) e in effetti il manubrio era perfetto come inclinazione. solo, qualcuno sa darmi indicazioni su cosa prendere di aftermarket sullo stile corsaro? non ho idea della sezione variabile non avendo tra l'altro la moto qui a casa... riusciresti tra l'altro a metter una foto per vedere come rende?
                Last edited by pipod; 13-12-10, 21:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pipod View Post
                  grazie della risposta. io la corsaro l'ho avuta (gran moto e gran nostalgia) e in effetti il manubrio era perfetto come inclinazione. solo, qualcuno sa darmi indicazioni su cosa prendere di aftermarket sullo stile corsaro? non ho idea della sezione variabile non avendo tra l'altro la moto qui a casa... riusciresti tra l'altro a metter una foto per vedere come rende?
                  A memoria 22-29, anche se quello della Brutale mi sembra fosse 22-28 ma monta lo stesso.

Rende cos?:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gisby View Post
                    A memoria 22-29, anche se quello della Brutale mi sembra fosse 22-28 ma monta lo stesso.

Rende cos?:

complimenti per la moto innanzitutto. veramente bella. direi in effetti che rende molto meglio anche esteticamente il manubrio! penso proprio lo monter?.

Comment

X
                    Working...
                    X