Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News mv f3 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mio cugino mi ha detto che uscir? nel 2013, la moto attualmente ? gi? pronta ma per superstizione del 2012 la faranno uscire dopo

Comment

• Font Size
      io conitnuo a mettere soldi da parte

Comment

• Font Size
        io uppo il topic

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

il confronto con aprilia non regge, a noale sono esperti del kamikaze (purtroppo )
          vero

Comment

• Font Size
            Speriamo arrivi presto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              mio cugino mi ha detto che uscir? nel 2013, la moto attualmente ? gi? pronta ma per superstizione del 2012 la faranno uscire dopo

ma a cosa serve metterla in commercio quando il mondo sara' ormai finito

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                ma a cosa serve metterla in commercio quando il mondo sara' ormai finito

Comment

• Font Size
                  Dite possa essere davvero questo l'anno della commercializzazione della F3 oppure solo sparate pubblicitarie per accaparrarsi finanziatori??
                  A me piace moltissimo, anche se non l'ho potuta vedere dal vero, ma non vi nascondo che mi garberebbe molto la sua presenza in garage!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Furetto View Post
                    Dite possa essere davvero questo l'anno della commercializzazione della F3 oppure solo sparate pubblicitarie per accaparrarsi finanziatori??
                    A me piace moltissimo, anche se non l'ho potuta vedere dal vero, ma non vi nascondo che mi garberebbe molto la sua presenza in garage!!

............? un p? la domanda che si pongono tutti quanti..........vedremo..........

Comment

• Font Size
                      Questa moto fa capire ai jap di cosa sono capaci a varese!!!

Comment

• Font Size
                        per ora ? meglio dire "sarebbero capaci", perch? i jap nel frattempo vendono vagonate di moto rispetto all'MV.. cmq speriamo di poter dire "sono capaci" molto presto!

Comment

X
                        Working...
                        X