Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il mono.........mona ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...............aiutatemi a capire se sta caxxo di brugola funziona o no........a me sembra girare a vuoto.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ...............aiutatemi a capire se sta caxxo di brugola funziona o no........a me sembra girare a vuoto.........
      SI DEVE FERMARE...TUTTO chiuso../ TUTTO aperto !!

Comment

• Font Size
        SE NON LO FA'...NO BUONO...!!

Devi FARLO VEDERE !!

Comment

• Font Size
          ..............ed allora la mia gira a vuoto.............porcatroia !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            NON lo dire al Progress...

Mv...chemmotodi "M"...

Quando ce v?...CE VO' !!

Comment

• Font Size
              Mi sa che hai rotto qualcosa......
              Fallo revisionare. Secondo me se non fai pista l'Ohlins ti serve a nulla.
              E anche se fai pista ma non sei un uomo da tempo, come me, col Sachs ti diverti in strada e in pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Mi sa che hai rotto qualcosa......
                Fallo revisionare. Secondo me se non fai pista l'Ohlins ti serve a nulla.
                E anche se fai pista ma non sei un uomo da tempo, come me, col Sachs ti diverti in strada e in pista.
                IMHO per strada serve molto forse pi? che in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  IMHO per strada serve molto forse pi? che in pista
                  Mai avuto e sono diventato grande lo stesso
                  Diciamo che su un Fazer lo monterei, su una Brutale mi sembra gi? sufficente il gi? buono Sachs.
                  Poi al meglio non c'? mai fine.....ma siccome sono povero, purtroppo, mi accontento.
                  Certo che se fossi avvocato

Comment

• Font Size
                    Diciamo che su un Fazer lo monterei, su una Brutale mi sembra gi? sufficente il gi? buono Sachs.
                    Poi al meglio non c'? mai fine.....ma siccome sono povero, purtroppo, mi accontento.
                    ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
                      E' un po come avere delle gomme buone ed altre ottime; vanno bene anche quelle buone, ma quelle ottime ti consentono di pi? e con pi? sicurezza........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        E' un po come avere delle gomme buone ed altre ottime; vanno bene anche quelle buone, ma quelle ottime ti consentono di pi? e con pi? sicurezza........
                        quoto anche te

Comment

• Font Size
                          Mai avuto e sono diventato grande lo stessoDiciamo che su un Fazer lo monterei, su una Brutale mi sembra gi? sufficente il gi? buono Sachs.
                          che centra....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            che centra....
                            Centra a come, MV hanno ottime sospensioni e vanno bene in strada e in pista.
                            Per la stragrande maggioranza degli utenti sono gi? troppo.
                            Poi certo che un aftermarket pu? migliorare la situazione.
                            Ma tutti si riempiono la bocca con la parola Ohlins tanto per fare i fighi al bar.
                            Ma veramente si traggono maggiori risultati dai 1500 ? spesi?
                            Dipende quanto valore dai al denaro. Ricordo che il titolo del post ? sulla regolazione del mono, non sulla sua sostituzione.
                            La domanda era se si pu? ammorbidire il mono, la risposta ? SI.
                            Si pu? intervenire sulla riduzione del precarico molla o/e sull'idraulica.
                            Magari per gradi o facendolo fare da chi ? pi? esperto.
                            Poi se si vuole sostituire male non fa certo. Soldi permettendo sia chiaro.
                            Io piuttosto mi faccio un corso in pista ad esempio, anzi due, e una giornata al Mugello.

Comment

• Font Size
                              mi spiace contraddirti.....
                              pure io la pensavo come te prima, come tanti altri....

a parte che non servono 1500€ ma molti meno....

da quando ho l'ohlins, proprio per strada vado da ***, non so pi? cosa sia il mal di schiena, io e neppure Michela.

Il mio che c' entra era con il fatto che sei diventato grande lo stesso, lo diventavi anche senza moto....

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=massimou;7318449]mi spiace contraddirti.....
                                pure io la pensavo come te prima, come tanti altri....

a parte che non servono 1500? ma molti meno....

da quando ho l'ohlins, proprio per strada vado da ***, non so pi? cosa sia il mal di schiena, io e neppure Michela.

Il mio che c' entra era con il fatto che sei diventato grande lo stesso, lo diventavi anche senza moto....[/QUOTE]

Si ma dai era un battuta.
                                Certo che Ohlins ha una scorrevolezza e uno smorzamento che un prodotto di serie non ha, su questo non ci piove e hai senzaltro ragione al 100%.

Comment

X
                                Working...
                                X