...............aiutatemi a capire se sta caxxo di brugola funziona o no........a me sembra girare a vuoto.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il mono.........mona ?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by Darth Maul View Post..............ed allora la mia gira a vuoto.............porcatroia !!!!!!!!
Fallo revisionare. Secondo me se non fai pista l'Ohlins ti serve a nulla.
E anche se fai pista ma non sei un uomo da tempo, come me, col Sachs ti diverti in strada e in pista.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi sa che hai rotto qualcosa......
Fallo revisionare. Secondo me se non fai pista l'Ohlins ti serve a nulla.
E anche se fai pista ma non sei un uomo da tempo, come me, col Sachs ti diverti in strada e in pista.
Comment
-
Originally posted by massimou View PostIMHO per strada serve molto forse pi? che in pista
Diciamo che su un Fazer lo monterei, su una Brutale mi sembra gi? sufficente il gi? buono Sachs.
Poi al meglio non c'? mai fine.....ma siccome sono povero, purtroppo, mi accontento.
Certo che se fossi avvocato
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMai avuto e sono diventato grande lo stesso
Diciamo che su un Fazer lo monterei, su una Brutale mi sembra gi? sufficente il gi? buono Sachs.
Poi al meglio non c'? mai fine.....ma siccome sono povero, purtroppo, mi accontento.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMai avuto e sono diventato grande lo stesso
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostMai avuto e sono diventato grande lo stessoDiciamo che su un Fazer lo monterei, su una Brutale mi sembra gi? sufficente il gi? buono Sachs.
Comment
-
Originally posted by massimou View Postche centra....
Per la stragrande maggioranza degli utenti sono gi? troppo.
Poi certo che un aftermarket pu? migliorare la situazione.
Ma tutti si riempiono la bocca con la parola Ohlins tanto per fare i fighi al bar.
Ma veramente si traggono maggiori risultati dai 1500 ? spesi?
Dipende quanto valore dai al denaro. Ricordo che il titolo del post ? sulla regolazione del mono, non sulla sua sostituzione.
La domanda era se si pu? ammorbidire il mono, la risposta ? SI.
Si pu? intervenire sulla riduzione del precarico molla o/e sull'idraulica.
Magari per gradi o facendolo fare da chi ? pi? esperto.
Poi se si vuole sostituire male non fa certo. Soldi permettendo sia chiaro.
Io piuttosto mi faccio un corso in pista ad esempio, anzi due, e una giornata al Mugello.
Comment
-
mi spiace contraddirti.....
pure io la pensavo come te prima, come tanti altri....
a parte che non servono 1500€ ma molti meno....
da quando ho l'ohlins, proprio per strada vado da ***, non so pi? cosa sia il mal di schiena, io e neppure Michela.
Il mio che c' entra era con il fatto che sei diventato grande lo stesso, lo diventavi anche senza moto....
Comment
-
[QUOTE=massimou;7318449]mi spiace contraddirti.....
pure io la pensavo come te prima, come tanti altri....
a parte che non servono 1500? ma molti meno....
da quando ho l'ohlins, proprio per strada vado da ***, non so pi? cosa sia il mal di schiena, io e neppure Michela.
Il mio che c' entra era con il fatto che sei diventato grande lo stesso, lo diventavi anche senza moto....[/QUOTE]
Si ma dai era un battuta.
Certo che Ohlins ha una scorrevolezza e uno smorzamento che un prodotto di serie non ha, su questo non ci piove e hai senzaltro ragione al 100%.
Comment
X
Comment