...........cari amici........... ..........probabilmente l'argomento sar? gi? stato trattato, ma vogliamo parlare del mono posteriore delle nostre F4 ?.......a me, su strada, pare un p? di legno........cosa fare per migliorare il Sachs di serie ?.......... spero che le risposte non siano solo del tipo........comprare un Ohlins..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il mono.........mona ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post...........cari amici........... ..........probabilmente l'argomento sar? gi? stato trattato, ma vogliamo parlare del mono posteriore delle nostre F4 ?.......a me, su strada, pare un p? di legno........cosa fare per migliorare il Sachs di serie ?.......... spero che le risposte non siano solo del tipo........comprare un Ohlins..........
hahahahahahaha
Comment
-
Non ti riesco ad aiutare!!! Io ho un olhins... E poi fatto tarare da "poletti suspension"!!! E vado super bene!!!Last edited by nicomarco81; 11-12-10, 20:18.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Postvogliamo parlare del mono posteriore delle nostre F4 ?.......a me, su strada, pare un p? di legno........cosa fare per migliorare il Sachs di serie ?.......... spero che le risposte non siano solo del tipo........comprare un Ohlins..........
Dipende da cosa si intende per "legno"....l'ohlins su strada ? uno spreco, prima si impara a sfruttare il mono originale, poi si passa ad altro.
Ma il gas lo dai come si deve?
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDipende da cosa si intende per "legno"....l'ohlins su strada ? uno spreco, prima si impara a sfruttare il mono originale, poi si passa ad altro.
Ma il gas lo dai come si deve?
.........un legno nel senso che ogni asperit? la senti bella secca nel sedere......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........un legno nel senso che ogni asperit? la senti bella secca nel sedere......
Magari sei molto leggero e dovresti togliere un giro di precarico della molla.
MV sono moto tarate sul rigido, dicono.
Solo a me la mia sembra troppo morbida
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostPerch? scusa?
In ogni caso il Sachs originale, in particolare in strada, ? pi? che dignitoso, secondo me.
Io Ho messo un Ohilns (usato e revisionato) dopo 8 anni di onorata carriera del mono originale!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........cari amici...........
cosa fare per migliorare il Sachs di serie ?.......... spero che le risposte non siano solo del tipo........comprare un Ohlins..........
Avvocato, compra un ohlins!!!
ahahahahahah!
lascia perdere di spendere soldi sul Sachs!!
anzi, ne vuoi uno a super prezzo??
ho un 46PRX (e due molle) che pu? andare perfetto per te (compresa molla K105) a 400 euro!! te lo posso anche far tarare su tuo peso a costo zero!Last edited by adriF4; 12-12-10, 13:32.
Comment
X
Comment