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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si regola allentando le due brugole e ruotando la parte centrale, ma forse tu volevi conoscere qualche misura per avere qualche riferimento, nel qual caso sarebbe meglio ti rispondesse un Brutalista, sulla F4 si va dai 27 ai 31 mm (quota rilevata tra le due estremit? del tirante).
Idem per la B4.
Io ho provato a portarlo fino a 29 - 30 e ne ho guadagnato in agilit?.
Poi ho regolato mono e forcella che a mio gusto erano troppo rigidi.
La forca la regolata il meccanico il mono io ma solo in estensione.
Si regola allentando le due brugole e ruotando la parte centrale, ma forse tu volevi conoscere qualche misura per avere qualche riferimento, nel qual caso sarebbe meglio ti rispondesse un Brutalista, sulla F4 si va dai 27 ai 31 mm (quota rilevata tra le due estremit? del tirante).
Si bravo intendevo proprio quello.
Su Tuono alzai di 2 mm dietro e sfilai di una tacca la forca.
Brutale mi sembra gi? molto pi? maneggevole e "puntata in avanti" rispetto a Tuono. Pensavo di alzare solo il culo, lasciando invariata la forca.
Idem per la B4.
Io ho provato a portarlo fino a 29 - 30 e ne ho guadagnato in agilit?.
Poi ho regolato mono e forcella che a mio gusto erano troppo rigidi.
La forca la regolata il meccanico il mono io ma solo in estensione.
Si ma la tua ? 1078RR la mia ? una 989R non ? particolarmente rigida.
Anzi a me pare molto morbida, almeno rispetto a quanto ero abituato a guidare prima.
Ho verificato, la mia originale ha 25 mm.
Prover? ad alzarlo un filo.
Allora alzala un pochino e stop!
Io non credevo che quei pochi millimetri cambiassero in modo cos? evidente la guida!
Io ho smollato un pochino in estensione perch? ritornava su troppo velocemente ed in citt?, dove la uso abitualmente, le strade sconnesse la rendevano troppo ballerina.
Un'altra moto!
le brutale 750 avevano il dado centrale con filetto corto e non potevi alzarle pi? di tanto, mentre dal 910 in poi hanno allungato il dado e quindi si pu? portare anche a 30/32
Io l'ho fatto sulla mia B4R ho portato il puntone a 31 mm.
La moto cambia immediatamente molto pi? carica sull'avantreno che tuttavia diventa sensibilissimo anche in rettilineo ..... In curva e' una goduria .... Scendere in piega e ritirare su la moto e' molto pi? svelto
Occorre allentare mono e forca nell'estensione idraulica
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