Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOOOOOOOOO, mi dispiace, che sfiga tremenda e magari finir? pure in un cassonetto visto che ? impossibile da piazzare o da usare data la personalizzazione
NOOOOOOOOO, mi dispiace, che sfiga tremenda e magari finir? pure in un cassonetto visto che ? impossibile da piazzare o da usare data la personalizzazione
Scusa ma come fai a dire questo?
L'Italia ? grande, come si fa a sapere che ? un casco rubato?
Mica leggono tutti DDG.
Scusa ma come fai a dire questo?
L'Italia ? grande, come si fa a sapere che ? un casco rubato?
Mica leggono tutti DDG.
be ma.. si vede che ? personalizzato ed aerografato... con marchio di chi ha eseguito il lavoro e nome sopra del proprietario........di certo non possono venderlo in un negozio........2+2.....4
No! non ci credo! ma hanno appena fatto l'inaugurazione!
Infatti...!!!!!!!!!!
La cosa a me PUZZA non poco, per me sti f.d.p. erano l? all'inaugurazione, quindi andrebbero tenuti d'occhio tutti.......certo ? quasi impossibile, non ? che uno si mette qui ad accusare alla leggera, ma io ci farei un ragionamento con calma, molta calma, chiss? che non saltino fuori delle sorpresone.........
Infatti...!!!!!!!!!!
La cosa a me PUZZA non poco, per me sti f.d.p. erano l? all'inaugurazione, quindi andrebbero tenuti d'occhio tutti.......certo ? quasi impossibile, non ? che uno si mette qui ad accusare alla leggera, ma io ci farei un ragionamento con calma, molta calma, chiss? che non saltino fuori delle sorpresone.........
.....i carabinieri vogliono le foto dell'inaugurazione..............la speranza ? l'ultima a morire.....comunque a parte il "mio casco" gli hanno procurato un danno esagerato
.....i carabinieri vogliono le foto dell'inaugurazione..............la speranza ? l'ultima a morire.....comunque a parte il "mio casco" gli hanno procurato un danno esagerato
...per me ? stato quello con gli occhi a mandorla ....
Il danno c'? stato per tutti ma penso che abbiano una signora assicurazione!
Poi voglio dire.. Chi avrebbe il coraggio di indossare un casco simile??
Solo un gran baccal? potrebbe!
Il casco andr? all'estero o in qualche scatolone o riverniciato..
Per le moto dopo tutte quelle che si sentono potrebbero ritrovarsi a pezzi anche a 100 metri dal negozio..
Poveri noi..
Via, nei rifiuti come monezza li butterei..
Comment