Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info F4 312 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo: ha anche la modifica alla pompa dell'acqua, le ventole in alluminio ed ? rimappata al banco...gomme e batteria nuovi! Le mani le hanno messe sempre su quelli della Evolutionbike di Vittuone, per cui eccellenti mani!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me se arrivi a 12000 portala a casa!!

Comment

• Font Size
        ....beh, conoscendo ora il nome del conce e sapendo che al 99,9 % ? la moto di Stradivari, hai la fortuna di sapere chi ha usato la moto che ti interessa............e mi pare che il vecchio proprietario l'abbia sempre trattata coi guanti di velluto........

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Dimenticavo: ha anche la modifica alla pompa dell'acqua, le ventole in alluminio ed ? rimappata al banco...gomme e batteria nuovi! Le mani le hanno messe sempre su quelli della Evolutionbike di Vittuone, per cui eccellenti mani!!!
          perfetto..solo l'idea, che ? stata in mano a una persona cos?, mi fa davvero piacere..ti chiamo molto presto!

Comment

• Font Size
            la moto di stradi...!!!!! vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Scusa Stra ma perch? le ventole in alluminio?

Comment

• Font Size
                Se e' quella di Stradivari becchi davvero bene?Stradi,non hai piu' MV ora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Scusa Stra ma perch? le ventole in alluminio?
                  ..............posso ?........ ..........le ho montate pure io, muovono pi? aria rispetto alle originali in plastica, aiutando la F4 a raffreddarsi prima.........inoltre, ma non ? il mio caso, coloro che montano lo scarico completo in titanio e magari spostano il pure radiatore indietro per montare il cannotto di sterzo da 24?, hanno bisogno di ventole pi? resistenti al calore rispetto a quelle originali di plastica, poich? il tutto si avvicina ancora di pi? ai colli dello scarico......... ....ed a qualcuno ? capitato che le ventole si deformassero.

Comment

• Font Size
                    ***** mi devo mettere in testa di cambiarle anche io ho i collettori in titanio che sono molto piu vicini rispetto gli orignali. Quando vengono la coppia?
                    Per smontarle bisogna tirare giu il radiatore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by battiluca View Post
                      ***** mi devo mettere in testa di cambiarle anche io ho i collettori in titanio che sono molto piu vicini rispetto gli orignali. Quando vengono la coppia?
                      Per smontarle bisogna tirare giu il radiatore?
                      ..........dovrebbero costare a memoria sugli 80-90 euro la coppia........non ricordo se sia necessario smontare il radiatore, ma mi pare di si......io le ho fatte montare da Evolution in occasione del cambio scarico.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..........dovrebbero costare a memoria sugli 80-90 euro la coppia........non ricordo se sia necessario smontare il radiatore, ma mi pare di si......io le ho fatte montare da Evolution in occasione del cambio scarico.......
                        mmm.. ok stasera provo a vedere sul manuale d'officina cosa va smontato per arrivare a smontarle...

Te e il king siete due signori se c'? da cambiare una lampadina la portate dal meccanico?

Comment

• Font Size
                          la 1078 rossa e grigia ? un rottame , ma solo per il colore........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by battiluca View Post
                            mmm.. ok stasera provo a vedere sul manuale d'officina cosa va smontato per arrivare a smontarle...

Te e il king siete due signori se c'? da cambiare una lampadina la portate dal meccanico?
                            ........beh, non sono proprio a quei livelli....... .......io di solito mi arrangio a fare piccole cazzate sulle moto, tipo cambio olio e filtri, montare le PEDANE (devo mettere le foto, le ho montate ieri.... ... )......di certo non sono pratico come te, anche perch? ho giusto quattro attrezzi e non di pi?........ ........poi, visto che da Evolution ho portato di mio lo scarico, centralina, e parafango posteriore in carbonio, almeno una cosetta da loro mi pareva pure giusto comprarla.........altrimenti era solo manodopera e basta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ........beh, non sono proprio a quei livelli....... .......io di solito mi arrangio a fare piccole cazzate sulle moto, tipo cambio olio e filtri, montare le PEDANE (devo mettere le foto, le ho montate ieri.... ... )......di certo non sono pratico come te, anche perch? ho giusto quattro attrezzi e non di pi?........ ........poi, visto che da Evolution ho portato di mio lo scarico, centralina, e parafango posteriore in carbonio, almeno una cosetta da loro mi pareva pure giusto comprarla.........altrimenti era solo manodopera e basta....
                              No bhe cmq anche io faccio cazzatine, sulle cose complicate mi fermo...

Per gli attrezzi ne ho di seri e questo mi facilita tanto lo smontaggio e rimontaggio.

Comment

• Font Size
                                se pu? servire segnalo questa, sembra interessante

Comment

X
                                Working...
                                X