Dimenticavo: ha anche la modifica alla pompa dell'acqua, le ventole in alluminio ed ? rimappata al banco...gomme e batteria nuovi! Le mani le hanno messe sempre su quelli della Evolutionbike di Vittuone, per cui eccellenti mani!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info F4 312 1078
Collapse
X
-
....beh, conoscendo ora il nome del conce e sapendo che al 99,9 % ? la moto di Stradivari, hai la fortuna di sapere chi ha usato la moto che ti interessa............e mi pare che il vecchio proprietario l'abbia sempre trattata coi guanti di velluto........
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDimenticavo: ha anche la modifica alla pompa dell'acqua, le ventole in alluminio ed ? rimappata al banco...gomme e batteria nuovi! Le mani le hanno messe sempre su quelli della Evolutionbike di Vittuone, per cui eccellenti mani!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDimenticavo: ha anche la modifica alla pompa dell'acqua, le ventole in alluminio ed ? rimappata al banco...gomme e batteria nuovi! Le mani le hanno messe sempre su quelli della Evolutionbike di Vittuone, per cui eccellenti mani!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostScusa Stra ma perch? le ventole in alluminio?
Comment
-
***** mi devo mettere in testa di cambiarle anche io ho i collettori in titanio che sono molto piu vicini rispetto gli orignali. Quando vengono la coppia?
Per smontarle bisogna tirare giu il radiatore?
Comment
-
Originally posted by battiluca View Post***** mi devo mettere in testa di cambiarle anche io ho i collettori in titanio che sono molto piu vicini rispetto gli orignali. Quando vengono la coppia?
Per smontarle bisogna tirare giu il radiatore?
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........dovrebbero costare a memoria sugli 80-90 euro la coppia........non ricordo se sia necessario smontare il radiatore, ma mi pare di si......io le ho fatte montare da Evolution in occasione del cambio scarico.......
Te e il king siete due signori se c'? da cambiare una lampadina la portate dal meccanico?
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postmmm.. ok stasera provo a vedere sul manuale d'officina cosa va smontato per arrivare a smontarle...
Te e il king siete due signori se c'? da cambiare una lampadina la portate dal meccanico?
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post........beh, non sono proprio a quei livelli....... .......io di solito mi arrangio a fare piccole cazzate sulle moto, tipo cambio olio e filtri, montare le PEDANE (devo mettere le foto, le ho montate ieri.... ... )......di certo non sono pratico come te, anche perch? ho giusto quattro attrezzi e non di pi?........ ........poi, visto che da Evolution ho portato di mio lo scarico, centralina, e parafango posteriore in carbonio, almeno una cosetta da loro mi pareva pure giusto comprarla.........altrimenti era solo manodopera e basta....
Per gli attrezzi ne ho di seri e questo mi facilita tanto lo smontaggio e rimontaggio.
Comment
X
Comment