Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info F4 312 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info F4 312 1078

Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto gi? da qualche anno, ma ora avrei la possibilit? di portare a casa una moto che considero come il sogno di tutti i motociclisti. Mi hanno proposto una F4 312 1078 appunto, rossa e argento con cerchi forgiato marchesini stile tamburini oro, scarico arrow (collettori) e il resto devo ancora verificare. Premetto che questa se sar? la mia moto, verr? considerata come moto gioiello, in quanto ho un cbr 1000 che ? solo pista. Quindi l'utilizzo, sarebbe quello del giretto in perfetto stile e basta.
    Volevo chiedere a voi, senz'altro pi? esperti di me, qualche consiglio, parere, opinioni ecc...
    vi tengo aggiornati nell'esito positivo, e nell'eventuale photobook che far?!
    Grazie!!!

• Font Size
    Bene,,,la moto ? fenomenale..ma penso tu l'abbia gi? capito..dicci di pi?..prezzo,km..se ti d? anche i pezzi originali

Comment

• Font Size
      sisi, ripeto, personalmente non la porterei mai in pista, visto lo stile di guida, secondo me molto impegnativo, ma ribadisco, non esiste moto pi? bella.
      Prezzo: 13800€, 2100km e compreso di tutti i pezzi originali. Se non sbaglio aveva anche altri pezzi, ma il mio concessionario l'ha ritirata orginale con esclusione dei cerchi e dello scarico.

Comment

• Font Size
        Il prezzo mi sembra altino onestamente.
        Nuova la danno a 15K se cerchi in giro.
        Gli accessori non ne aumentano il valore, se li lascia sulla moto, meglio chiedergli di metterla originale e comprarli a parte.
        Gran ferro.

Comment

• Font Size
          vai prendila ........entra ne gruppo degli scellerati

Comment

• Font Size
            la descrizione della tua moto corrisponde a quella di un noto forumista di dove sei? E' da un concessionario bmw?

Comment

• Font Size
              Spara 10mila con soldi sull unghia e fai l'affarone con la moto piu' bella del mondo!

Comment

• Font Size
                ........la moto ? ok, rappresenta l'ultimo step evolutivo della F4 "vecchia scuola".......grossi problemi non ne ha, solo qualche cazzatella da sistemare, tipo montare la girante pompa acqua maggiorata MV corse (circa 120 euro) e scatalizzarla, per ridurre il calore che il motore produce.........il resto ? ok......... ..........sul prezzo vedi se riesci a tirare, la scorsa primavera trovavi le KM 0 a 14.500 euro e nuove di pacca da immatricolare a 15.500 euro in strada........comunque la moto merita.
                Last edited by Darth Maul; 05-12-10, 20:16.

Comment

• Font Size
                  MV... Non te ne pentirai mai!!!

Comment

• Font Size
                    mi sa di stradi-bike's

:-D

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ........la moto ? ok, rappresenta l'ultimo step evolutivo della F4 "vecchia scuola".......grossi problemi non ne ha, solo qualche cazzatella da sistemare, tipo montare la girante pompa acqua maggiorata MV corse (circa 120 euro) e scatalizzarla, per ridurre il calore che il motore produce.........il resto ? ok......... ..........sul prezzo vedi se riesci a tirare, la scorsa primavera trovavi le KM 0 a 14.500 euro e nuove di pacca da immatricolare a 15.500 euro in strada........comunque la moto merita.
                      perch? il discorso ? che devo dare dentro un ktm 990smt..e se il concessionario mi da quello che chiedo..compenso con il prezzo..il concessionario per rispondere all'altro ragazzo ? multimarca.
                      Dovrebbe essere gi? scatalizzata con il kit MV.
                      Ma a livello di prestazione,ciclistia soprattutto, bisogna fare delle modifiche? ripeto la userei solo per la strada..

Comment

• Font Size
                        No Stradi l'ha gi? venduta...

Comment

• Font Size
                          No, nessuna modifica da fare sulla ciclistica.
                          I settaggi te li fai tu se ne senti bisogno, su forche e meno, ma anche standard in strada va bene. Di solito in tanti alzano un p? dietro, ognuno poi lo fa in base al proprio stile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea89 View Post
                            perch? il discorso ? che devo dare dentro un ktm 990smt..e se il concessionario mi da quello che chiedo..compenso con il prezzo..il concessionario per rispondere all'altro ragazzo ? multimarca.
                            Dovrebbe essere gi? scatalizzata con il kit MV.
                            Ma a livello di prestazione,ciclistia soprattutto, bisogna fare delle modifiche? ripeto la userei solo per la strada..

........vai tranquillo, la ciclistica, nel caso ne sentissi il bisogno, la puoi regolare a tuo piacimento.......se ? gi? scatalizzata tanto meglio, puoi usarla senza troppi pensieri nei mesi caldi, dovresti solo sapere se monta la girante pompa acqua mv corse, ma puoi pure montarla in seguito, ? un lavoro da poco, sia come spesa che come tempo/difficolt? di esecuzione........ .......se ti piace e reputi il prezzo onesto, vai tranquillo......

Comment

• Font Size
                              Dalla descrizione: cazzarola, al 99,9% quella era la mia moto...l'ho data in permuta alla RM Bike per una VFR 1200f. La moto ? pari al nuovo e venduta esclusivamente perch? non avevo modo di utilizzarla pi? (era ferma da marzo). Ti invio in pm il mio cellulare cos? se vuoi info pi? dettagliate sul mezzo puoi chiamarmi...

Comment

X
                              Working...
                              X