Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione annuale con furto..un furto!!!
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View PostIo pago generalmente abbastanza poco, sui 250 annui solo RCA.
Per il furto non lo faccio da anni, da quando ho pi? di una moto, mi costerebbe troppo....infatti me ne hanno appena rubata una
io per? devo ancora capire come mai assicurare la mia MV per 8.000 euro mi costa 400 euro di furto/incendio e invece assicurare la fiesta di mio padre per 5.000 euro costa solo 60 euro.
Veramente non capisco... e si che le moto nessuno le lascia per strada, le macchine invece si
Comment
-
Come ripetuto diverse volte anche in questo tread ? abbastanza inutile confrontare le polizze su citt? e persone diverse: le polizze sono talmente personalizzate che ? inutile fare un paragone di prezzi.
Se vuoi un preventivo confrontando TUTTE le compagnie presenti sul mercato usa questo: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php
Comment
-
Originally posted by speeder View PostCome ripetuto diverse volte anche in questo tread ? abbastanza inutile confrontare le polizze su citt? e persone diverse: le polizze sono talmente personalizzate che ? inutile fare un paragone di prezzi.
Se vuoi un preventivo confrontando TUTTE le compagnie presenti sul mercato usa questo: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php
Io con Aprilia (che non la fotte nessuno) mi sembra di non aver mai pagato come per Brutale (che come importo assicurato ? sostanzialmente uguale).
Io ho Genertel che mi lascia la possibilit? di fermarla in inverno.Last edited by albtuono; 22-11-10, 15:04.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa incide pure la marca vero?
Io con Aprilia (che non la fotte nessuno) mi sembra di non aver mai pagato come per Brutale (che come importo assicurato ? sostanzialmente uguale).
Io ho Genertel che mi lascia la possibilit? di fermarla in inverno.
Per alcune compagnia pu? incidere anche la marca, per altre il modello, per altre ancora addirittura l'allestimento pu? essere un parametro di tariffa.
Poi il confronto Aprilia /Brutale andrebbe fatto con la tariffa presa nello stesso anno visto che negli ultimi anni le tariffe sono aumentate SENSIBILMENTE....
La possibilit? della sospensione ? un fattore molto importante per le moto e non v? sottovalutato, anche se ormai sono rimaste veramente poche le compagnie che NON danno la sospensione. E' bene comunque informarsi prima sul funzionamento della sospensione: per alcuni ? gratuito sia sospendere che riattivare, altri invece lo fanno pagare anche profumatamente!
Altra cosa da tener presente: se ho l'incendio e furto insieme alla polizza RCA sospendendo la polizza congelo automaticamente anche la copertura incendio e furto.
Comment
-
Ragazzi faccio un OT: esiste un'assicurazione che copre solo incendio e furto, e non RC? Come avrete ben capito ? per una moto da pista.....
Comment
-
Originally posted by speeder View PostPer alcune compagnia pu? incidere anche la marca, per altre il modello, per altre ancora addirittura l'allestimento pu? essere un parametro di tariffa.
Poi il confronto Aprilia /Brutale andrebbe fatto con la tariffa presa nello stesso anno visto che negli ultimi anni le tariffe sono aumentate SENSIBILMENTE....
La possibilit? della sospensione ? un fattore molto importante per le moto e non v? sottovalutato, anche se ormai sono rimaste veramente poche le compagnie che NON danno la sospensione. E' bene comunque informarsi prima sul funzionamento della sospensione: per alcuni ? gratuito sia sospendere che riattivare, altri invece lo fanno pagare anche profumatamente!
Altra cosa da tener presente: se ho l'incendio e furto insieme alla polizza RCA sospendendo la polizza congelo automaticamente anche la copertura incendio e furto.
E la differenza era nell'ordine dei 150 - 200 alla faccia degli aumenti
Comment
X
Comment