Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione annuale con furto..un furto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Uno dei motivi, non certo tra i primi, per cui sono passato a BMW?
    Mi pagano x 2 anni furto e incendio, ed in caso di furto mi ridanno entro 1 sett la moto comprata da contratto. Mi pago solo la RC, 600 EUR all'anno a Roma.
    Mi sembra una favola...
    Mizzega hai fatto benissimo!

Comment

• Font Size
      Rc + furto classe di merito 5 730 euri con, si pu? dire la compagnia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mozzo16 View Post
        Rc + furto classe di merito 5 730 euri con, si pu? dire la compagnia?
        Certo, devi

Comment

• Font Size
          sara assicurazioni

Comment

• Font Size
            Genialloyd

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              Io pago generalmente abbastanza poco, sui 250 annui solo RCA.

Per il furto non lo faccio da anni, da quando ho pi? di una moto, mi costerebbe troppo....infatti me ne hanno appena rubata una

io per? devo ancora capire come mai assicurare la mia MV per 8.000 euro mi costa 400 euro di furto/incendio e invece assicurare la fiesta di mio padre per 5.000 euro costa solo 60 euro.

Veramente non capisco... e si che le moto nessuno le lascia per strada, le macchine invece si
              semplice...una fiesta non ha mercato ed ? leggermente pi? difficile da portare via a differenza di una moto...cmq per fare un confronto provate ad indicare la classe CU in cui siete la residenza e l anno dell intestatario del libretto oltre alla cilindrata della moto...senn? sono numeri a caso!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bottinix View Post
                ma quanto pagate di assicurazzione......
                per la mia bambina...quel...cor..to dell'assicuratore mi ha pelato 1300,00 eurooo
                se non ricordo male: 800 I/F compresa (valore 13.000?)

Comment

• Font Size
                  Come ripetuto diverse volte anche in questo tread ? abbastanza inutile confrontare le polizze su citt? e persone diverse: le polizze sono talmente personalizzate che ? inutile fare un paragone di prezzi.

Se vuoi un preventivo confrontando TUTTE le compagnie presenti sul mercato usa questo: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speeder View Post
                    Come ripetuto diverse volte anche in questo tread ? abbastanza inutile confrontare le polizze su citt? e persone diverse: le polizze sono talmente personalizzate che ? inutile fare un paragone di prezzi.

Se vuoi un preventivo confrontando TUTTE le compagnie presenti sul mercato usa questo: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php
                    Ma incide pure la marca vero?
                    Io con Aprilia (che non la fotte nessuno) mi sembra di non aver mai pagato come per Brutale (che come importo assicurato ? sostanzialmente uguale).
                    Io ho Genertel che mi lascia la possibilit? di fermarla in inverno.
                    Last edited by albtuono; 22-11-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma incide pure la marca vero?
                      Io con Aprilia (che non la fotte nessuno) mi sembra di non aver mai pagato come per Brutale (che come importo assicurato ? sostanzialmente uguale).
                      Io ho Genertel che mi lascia la possibilit? di fermarla in inverno.

Per alcune compagnia pu? incidere anche la marca, per altre il modello, per altre ancora addirittura l'allestimento pu? essere un parametro di tariffa.

Poi il confronto Aprilia /Brutale andrebbe fatto con la tariffa presa nello stesso anno visto che negli ultimi anni le tariffe sono aumentate SENSIBILMENTE....

La possibilit? della sospensione ? un fattore molto importante per le moto e non v? sottovalutato, anche se ormai sono rimaste veramente poche le compagnie che NON danno la sospensione. E' bene comunque informarsi prima sul funzionamento della sospensione: per alcuni ? gratuito sia sospendere che riattivare, altri invece lo fanno pagare anche profumatamente!
                      Altra cosa da tener presente: se ho l'incendio e furto insieme alla polizza RCA sospendendo la polizza congelo automaticamente anche la copertura incendio e furto.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi faccio un OT: esiste un'assicurazione che copre solo incendio e furto, e non RC? Come avrete ben capito ? per una moto da pista.....

Comment

• Font Size
                          Io con Aprilia (che non la fotte nessuno)
                          infatti la mia ? sparita e, diversamente da altre moto nella mia zona, non ? mai stata ritrovata....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speeder View Post
                            Per alcune compagnia pu? incidere anche la marca, per altre il modello, per altre ancora addirittura l'allestimento pu? essere un parametro di tariffa.

Poi il confronto Aprilia /Brutale andrebbe fatto con la tariffa presa nello stesso anno visto che negli ultimi anni le tariffe sono aumentate SENSIBILMENTE....

La possibilit? della sospensione ? un fattore molto importante per le moto e non v? sottovalutato, anche se ormai sono rimaste veramente poche le compagnie che NON danno la sospensione. E' bene comunque informarsi prima sul funzionamento della sospensione: per alcuni ? gratuito sia sospendere che riattivare, altri invece lo fanno pagare anche profumatamente!
                            Altra cosa da tener presente: se ho l'incendio e furto insieme alla polizza RCA sospendendo la polizza congelo automaticamente anche la copertura incendio e furto.
                            Io con Tuono 900 e passa Euro non li ho mai pagati.
                            E la differenza era nell'ordine dei 150 - 200 alla faccia degli aumenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              infatti la mia ? sparita e, diversamente da altre moto nella mia zona, non ? mai stata ritrovata....
                              Caso pi? unico che raro per?.

Comment

• Font Size
                                io pago 960e solo rca sulla corsaro

Comment

X
                                Working...
                                X